three

775 34 11
                                    

17 dicembre 2021

Celine si era svegliata,miracolosamente, molto presto senza le urla di sua figlia che dormiva beatamente. La ragazza si fece un frullato e preparò dei dolcetti veloci mentre parlava con Sam della faccenda sulle videocamere e sembra che abbia trovato una clip che però avrebbe visto con Celine appena si sarebbero visti. Appena finì di preparare i dolci sentì un pianto così andò nella camera della figlia e la prese in braccio ancora coperta dalla sua mini coperta per non sentire freddo. Le preparò il latte formulato e glielo diede mentre anche lei mangiò la sua colazione guardando i cartoni con Kylie. Poco dopo Celine ricevette un messaggio da Sebastian che le chiese se poteva portare con sé sua figlia facendo ridacchiare Celine che rispose di sì,almeno non la lasciava dalla babysitter.

Vestì Kylie poi andò a vestirsi anche a lei,si fece una coda bassa e indossò le scarpe. Una volta volta che le due ragazze hanno finito, Celine prese la solita borsa per Kylie poi prese la sua borsetta.

Dopo aver messo la posizione del posto in cui sarebbero andati partì e ci mise circa una ventina di minuti ad arrivare.

"Buongiorno Celine" esclamò Sebastian andando verso la macchina della ragazza che stava prendendo in braccio la figlia.

"Buongiorno anche a te" ricambiò Celine sorridendogli guardandosi intorno e restando stranita. "Scusa,ma è qui che dobbiamo registrare il videoclip? Perché non vedo nessuno e niente" chiese guardandolo interrogativa.

"Non proprio qui ma nei dintorni. Poi non vedi nessuno e niente perché iniziamo a registrare alle quattro e mezza circa del pomeriggio dato che ci serve il tramonto per l'abbinamento del rosa" rispose alzando le spalle facendo sgranare gli occhi a Celine.

"E allora perché mi avete fatta venire qui alle nove di mattina?" esclamò guardandolo scioccata,insomma mancavano ancora sette o otto ore circa e chissà cosa avrebbero fatto per tutto quel tempo.

"Beh,perché dobbiamo parlare di qualcosina di cui non abbiamo discusso ieri" mormorò facendo sbuffare Celine che annuì e si diresse con lui dentro il palazzo.

I tre entrarono sull'ascensore e dopo che il ragazzo premette sul tastino del piano iniziarono a salire mentre Celine cercava di far addormentare la figlia che iniziava a toccarsi l'orecchio destro con gli occhi socchiusi,chiaro segno che avesse sonno.

"Cos'è la cosa di cui devi parlarmi?" chiese Celine appoggiandosi allo specchio che c'era nell'ascensore.

"Una cosa che devi fare con Samuel nel videoclip,ma nulla di che, solo accarezzatine e sorrisini da innamorati.Ah, e attenta a non svenire durante il videoclip per gli sguardi che ti lancerà Samu, perché questo è uno dei motivi per cui abbiamo scartato una ventina di ragazze e abbiamo scelto te alla fine quindi non sbavargli dietro ti prego sei la nostra unica salvezza" rispose Sebastian facendo ridacchiare Celine.

"Stai tranquillo con me,non gli sbaverò affatto dietro e non sverrò di certo" sorrise sicura Celine scendendo dall'ascensore seguita da Sebastian che sospirò dopo la sua affermazione.

Sebastian bussò ad una porta che doveva essere quella dove si trovava Samuel,infatti appena aprì la porta si rivelò la sua figura assonnata.

"Stavi ancora dormendo?" chiese Sebastian entrando seguito da Celine che sorrise.

"Certo,sono ancora le nove del mattino" rispose Samuel buttandosi sul divano in cui stava dormendo poco fa.

"Vedi? Lo dice pure lui" mormorò Celine guardando male Sebastian che si mise su una poltrona.

"Siete voi giovani che ormai state a dormire fino a mezzogiorno" sbuffò l'uomo facendo ridacchiare la ragazza che scosse la testa.

"Comunque posso mettere Kylie a dormire da qualche parte?" chiese Celine guardandolo che si alzò subito.

Lei mi ha tolto le paroles|RHOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora