Chapter One - 07 // The Big Despair Party

146 12 63
                                    

Lorenzist: Non è esattamente corretto!

Marcy: Cosa?

Lorenzist: è tutta una finta, è ovvio che Francy stia mentendo!

Francy: Non sto mentendo.

Mark: tu cosa ne pensi Marcy?

Marcy: Uh? Beh non possiamo andare a scelte affrettate.

Phere: Già, credo che abbia ragione Marcy.

Kendal: Concordo.

Kenoia: Io do ragione a Lorenzist.
Francy sta mentendo.

Roby: Anche io.

[adesso, inizierà un debate scrum,
Un momento dove i vari personaggi saranno divisi in due gruppi:
"regno del fuoco" e "regno del ghiaccio",
Marcy si troverà dal regno di fuoco in ogni caso, mentre gli altri avvolte cambieranno lato di caso in caso.
Buona lettura!]

L'assassino è Francy?

Regno del fuoco:
Marcy, Mark, Phere, Stef, Nico,
Francy, Kendal, Nat
"Non è lui!"

Regno del ghiaccio:
Baddi, Loco, Kenoia, Xiao, Roby, Bellafaccia, Lorenzist, Favij
"È lui!"

Kenoia: Francy è l'unico con l'alibi più sospetto.

Nat: Detesto dirlo ma, anche il mio alibi e quello di Favij sono un po' sospetti.

Xiao: Mi dispiace dover incolpare Francy ma... Quando l'ho incontrato andava di fretta, come se avesse appena ucciso qualcuno.

Francy: Stavo andando di fretta per trovare Kendal Non perché avessi ucciso qualcuno, ma volevo farmi medicare per bene la ferita.

Bellafaccia: Ho passato praticamente tutto il giorno con Kendal, Francy lo abbiamo visto solo a cena quel giorno.

Kendal: Ti ricordo che te sei andato a cucinare, in quel momento è arrivato Francy e gli ho medicato la ferita.

Loco: Allora perché non lo hai detto subito? Questo rende sospetto anche te, lo sai?

Nico: no, in nessun modo questa informazione rende Kendal sospetto, le vere persone più sospette sono coloro che hanno decorato o che hanno pulito il castello.

Roby: perché il colpevole dovrebbe essere una tra queste persone?

Phere: Nico ha ragione, poiché così il colpevole potrebbe aver avuto il tempo per mettere la corda dove la abbiamo trovata.

Lorenzist: appunto, Francy era tra quelli che dovevano pulire.

Mark: veramente no, coloro che dovevano pulire erano Stef, Favij, Kenoia e Sbriser.

Favij: nessuno di noi ha visto quella corda mentre pulivamo.

Stef: In realtà sì, sei stato tu a spostarla, la hai appoggiata in un angolo esterno.

Baddi: Questo dibattito è stato inutile. Votiamo per Francy e finiamola qui.

Marcy: Niente è ancora risolto, non possiamo votare ancora!

𝘽𝙞𝙜𝘿𝙖𝙣𝙜𝙖𝙣𝙧𝙤𝙣𝙥𝙖 V1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora