Big ladro: Bene teste di cazzo, suppongo che ve le ricordate le regole del processo no?
Domande, dubbi, perplessità?
Okey, Quindi iniziate pure!Mark: quindi è confermato che tra i due assassini solo quello di Nat viene giustiziato?
Big ladro: esattamente!
Bellafaccia: Bene Xiao, chi sono gli ultimi due big-aiutanti!
Big ladro: Non osare dire chi sono Xiao!
Xiao: Non lo farò...
Roby: vero che Xiao aveva detto che l'assassino era uno dei big-aiutanti,
Ma se non sappiamo chi sono questa informazione è inutile!
E poi non è per forza detto che sia uno di loro..Kendal: Non dobbiamo iniziare a capire tutto l'omicidio?
[comunque se vedete ho tolto delle cose che negli altri capitoli erano presenti perché sono pigro :D]
Kendal: I cani sono di Mark no?
Mark: N-no!
Xiao: Mark, te sei il solo che possiede cani, se non sono tuoi di chi sono allora?
Mark: È impossibile, non possono uscire dalla città..
Phere: Io e Marcy siamo stati nella tua città, e loro non c'erano!
loco: In più Mark, te non eri con Roby, Stef e Kendal in quel momento.
Marcy: No ti sbagli!
loco: cosa?
Marcy: Mark era con gli altri,
Non sarebbe stato visto mentre portava i cani?Stef: si è vero, era con noi.
Roby: Si stava con noi, però non credo significa qualcosa...
Potrebbe comunque averli usatiMark: Non sono i miei!
Li avrei riconosciuti e gli avrei fermati!loco: ma noi non lo sappiamo come sono i tuoi cani!
Marcy: in più, come Phere ha detto, la città era vuota.
Mark: Come scusa?!
I MIEI CANI SONO STATI RAPITI?!Bellafaccia: quindi, se Mark è l'assassino è anche il big-aiutante?
Mark: N-no!
Bellafaccia: Ammetto che sei stato tu!
Hai ucciso Nat!Mark: AMMETTO:
*NON* SONO STATO IO!loco: proprio quello che direbbe un assassino..
Nico: E dai ragazzi...
Conosciamo tutti Mark, non potrebbe mai uccidere qualcuno di noi..
Specialmente usando i suoi cani..Roby: Avevamo detto la stessa cosa pure di Favij e Kenoia:
Entrambi si sono rivelati assassini.Baddi: Pure con Xiao pensavamo così:
Eppure è un big-aiutante.
STAI LEGGENDO
𝘽𝙞𝙜𝘿𝙖𝙣𝙜𝙖𝙣𝙧𝙤𝙣𝙥𝙖 V1
غموض / إثارةStoria cancellata, ma no worries ne stiamo facendo un altra! TW: Sangue, parolacce, violenza, traumi, autolesionismo. Sopravvissuti: 9/18. Chapter 4/6 Con l'aiuto magico di @Itsmejjgacha1 𝙄 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞𝙩𝙞 𝙫𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙎𝙥𝙞𝙠𝙚 𝙘𝙝𝙪𝙣�...