Mi sono perso per il bosco.
Ottimo, direi.
Mi siedo sotto un albero, era il tramonto ormai, ed io ero perso come un coglione.Chiudo gli occhi per qualche minuto, per riaprirgli accecato dalla luce della luna, e strani rumori in lontananza.
???: Quindi? Ci siete? Bene, sei rimasto solo tu, devi fare qualcosa di grosso lo sai?
Se non ti metti a lavoro dopo il prossimo processo il piano potrebbe fallire!
Già quella rincoglionita di Roby ha mezzo rivelato tutto...
Adesso per colpa sua voi due siete a conoscenza di...Per cercare di capire chi stesse parlando, mi ero girato, ma si è rivelato un errore fatale, ho finito per fare rumore.
???: CHI È??
Non rispondo. Copro la mia bocca cercando di non far sentire il mio respiro.
Non riuscivo ancora a capire chi fosse parlano, ero sicuro di aver visto Xiao, ma se mi muovo ancora rischio di farmi scoprire.???: lascia stare sarà solo un coniglio o qualcosa del genere
???: Hai ragione... Comunque hai un'idea in mente?
???: Si, c'è lo. Ma non sono sicuro che sarà efficace al cento per cento.
???: vedi di farla funzionare.
Un passo sbagliato e falliremo tutto.Xiao: Non credo sia un coniglio la dietro. Dammi un attimo...
E in qualche secondo sento qualcosa da dietro, Xiao era dietro di me, guardandomi cadere e perdere i sensi.
Sfrego i miei occhi dalla stanchezza, quanto è passato?
Guardo l'ora realizzando che era notte fonda ormai.Mark: CAZZO DEVO CERCARE MARCY!
Ma dov'è Marcy?
Bel dilemma.Prendo i miei appunti, ancora incompleti ed esco dalla mia stanza.
Vado a sbattere contro qualcuno, contro Stef.Stef: Oh! Scusa Mark.
Mark: non preoccuparti Stef.
Comunque hai visto Marcy da qualche parte?Stef: no purtroppo. L'ultima volta che lo ho incontrato era a colazione.
Perché non sei venuto a pranzo e a cena?Mark: Credo di essermi addormentato, tutto qua haha
Stef: Bene hah.. Sono giusto venuto per darti del cibo.
Mark: grazie?
Mi dovrei fidare? Alla fine Stef è uno dei miei migliori amici.. E di certo non è tra i big aiutanti.
Credo.. Credo che possa fidarmi.Prendo il piatto che Stef mi aveva portato.
Mark: ci vediamo dopo allora.
Stef: Sta attento a Xiao.
Appoggio il piatto sul letto e appoggio gli appunti su una cassa.
Prendo la forchetta iniziando a mangiare la pasta col sugo.
STAI LEGGENDO
𝘽𝙞𝙜𝘿𝙖𝙣𝙜𝙖𝙣𝙧𝙤𝙣𝙥𝙖 V1
Misterio / SuspensoStoria cancellata, ma no worries ne stiamo facendo un altra! TW: Sangue, parolacce, violenza, traumi, autolesionismo. Sopravvissuti: 9/18. Chapter 4/6 Con l'aiuto magico di @Itsmejjgacha1 𝙄 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞𝙩𝙞 𝙫𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙎𝙥𝙞𝙠𝙚 𝙘𝙝𝙪𝙣�...