Sono uscito dalla camera di Xiao, e per sicurezza mi sono preso la lametta con me, per nasconderla.
Uscendo per poco andai a sbattere contro Nico.
Nico: Ah! Scusa Marcy!
Marcy: Tranquillo.
Nico: Marcy che hai in mano!?
Marcy: Non pensare male!
È di Xiao, gliela sto nascondendo perché non voglio che si ritagli.Nico: Non so se è una buona idea,
Potrebbe cercare qualcosa che gli faccia più male di quella lametta.Marcy: Oh..
Nico: ridagliela il prima possibile.
Ora devo andare, ciao Marcy!Marcy: Ciao Nico
Nico corse in camera sua, lasciandomi la lametta ancora tra le mani.
L'ho messa in tasca e ho iniziato a cercare qualcuno con cui passare del tempo.Quindi ho preso l'elytra e sono andato a casa di Stef e Phere.
Erano all'entrata che insieme a Baddi, Mark e locoStef: Marcy vuoi unirti a noi?
Marcy: Si!
E quindi io, Baddi, Mark, Stef, Phere e Loco ci trovammo a casa dei Tpoc per passare un po' di tempo. Giocavamo a carte, in particolare a uno.
Mark: UNO!
Phere: hai ancora 29 carte in mano, cacchio gridi 1?
Mark: Ho appena lanciato l'uno rosso, mia stupenderrina regina
Phere: Che imbecille-
Stef: Però così vince di nuovo Loco- qualcuno ha qualcosa per bloccarlo?!
Marcy: No-
Loco: Calmi... Tanto non ho il rosso... O forse si.....
Giocare con loro era uno dei momenti che mi piacevan di più: Ero molto legato a Stef, Phere e Mark, Loco era un caro amico, in più mi vede come una specie di guida. Con Baddi le cose non son molto migliorate, ma iniziando a conoscerci mi sto sempre più affezionando a lui..
Stef: Dai Phere dicci che hai qualcosa!! Ti prego tirargli una di queste sberle che si prendono ad uno!!
Phere: EHHH devo pescare...
Marcy: Dai Phere
Phere: Eh... Andata male...
Lancia un 2 rosso
Loco: Ho vinto!!!!! Alla faccia vostra
Baddi: Vuoi prendere le sberle? :)
Loco: Meglio di no
Tutti ci misimo a ridere per un paio di secondi, poi Phere raccolse le carte e ricominciò a mescolarle:
STAI LEGGENDO
𝘽𝙞𝙜𝘿𝙖𝙣𝙜𝙖𝙣𝙧𝙤𝙣𝙥𝙖 V1
Mistério / SuspenseStoria cancellata, ma no worries ne stiamo facendo un altra! TW: Sangue, parolacce, violenza, traumi, autolesionismo. Sopravvissuti: 9/18. Chapter 4/6 Con l'aiuto magico di @Itsmejjgacha1 𝙄 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞𝙩𝙞 𝙫𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙎𝙥𝙞𝙠𝙚 𝙘𝙝𝙪𝙣�...