Ci sistemammo ai nostri posti e notai le nuove foto segna posto: quella di Favi e quella di Francy
Big ladro: Molto bene, ora che siete tutti al vostro posto, iniziamo con una semplice spiegazione di un processo:
il vostro scopo è quello di trovare l'assassino della vittima.
Se azzeccate il responsabile dell'omicidio, solo ess* sarà messo giustiziat* ma,
se sbagliate la persona, tutti tranne l'assassino verranno giustiziati, e a quel punto il colpevole sarà libero di andarsene.
Ci sono altre domande?
....
Big ladro: No? Ok allora che il processo abbia inizio!
Lorenzist: quuuuindi... Da dove si inizia?
Loco: Dovremmo partire da qualche sospettato... Idee?
Kenoia: Xiao.
Xiao: Eh-?!
Mark: No, non credo possa essere Xiao.
Kenoia: E perché no.
Marcy: Xiao era a fianco di Francy nel momento in cui è morto, e quando eravamo entrati nel backstage era ancora vivo.
Quindi no, Xiao è innocente.Kenoia: Allora se non è stato Xiao che dovrebbe essere?
Xiao: Kenoia!
Kenoia: Decisamente no.
Roby: No.. Nemmeno lei, più tosto come è morto Francy?
[Ok ok sta per iniziare un Non-stop debate, semplicemente Marcy deve capire chi sta dicendo una minchiata e controbatterl*,
È ancora più semplice poiché siamo su wattpad e non in un videogioco!]"Riflettore", "visione del colpevole"
Roby: Dovremmo iniziare oltre che da dei spspettati dall'arma no?
Loco: Hah...
Hai ragione-Kenoia: Quindi? Cosa ha causato la morte di Francygay?
Bellafaccia: Uhm... Qualcosa che gli abbia ha colpito in testa...
Kendal: Il file diceva che la sua morte è colpa di un trauma cranico.
Quindi è abbastanza chiaro che sia così.
Nico: Non potrebbe anche essere che il colpevole gli abbia lanciato qualcosa addosso?
Nat: In realtà questo non è possibile:
Perché l'arma è-Stef: Un sasso che gli è caduto addosso!
Marcy: No ti sbagli!
Marcy: mi dispiace illuderti Stef, ma quello che dici non ha alcun senso!
Stef: È ok, ho sparato a caso.
Marcy: Comunque, la risposta giusta è il riflettore che era dietro al suo corpo.
STAI LEGGENDO
𝘽𝙞𝙜𝘿𝙖𝙣𝙜𝙖𝙣𝙧𝙤𝙣𝙥𝙖 V1
Mystère / ThrillerStoria cancellata, ma no worries ne stiamo facendo un altra! TW: Sangue, parolacce, violenza, traumi, autolesionismo. Sopravvissuti: 9/18. Chapter 4/6 Con l'aiuto magico di @Itsmejjgacha1 𝙄 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞𝙩𝙞 𝙫𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙎𝙥𝙞𝙠𝙚 𝙘𝙝𝙪𝙣�...