MABEL'S POV:
* Leggete lo spazio autrice sotto*Profondamente vuota.
È ciò che non mostro, ma che in realtà sono."L'unico modo per evitare di essere depressi è non avere abbastanza tempo libero per domandarsi se si è felici o no"
La Mabel di circa quattro anni fa, non avrebbe mai pensato che una frase fatta come questa potesse un giorno diventare effettivamente la sua filosofia di vita, ma d'altronde quella Mabel appartiene ad un'altra dimensione.
Ho sempre cercato di mostrarmi agli occhi
persone, quel tipo di ragazza allegra, divertente e che sa soprattutto divertirsi, e ci riuscivo talmente bene da crederci pure io infondo.
Non riuscirei a sopportare sguardi compassionevoli se solo un giorno decidessi di mostrare le mie debolezze, non ho mai avuto bisogno di quello. Ed è forse per questo motivo che tendo a spingermi quasi al limite delle cose.Non sono mai stata alla ricerca della felicità, ma del bisogno costante di serenità. Sì, proprio quella stessa serenità che da quattro anni circa vacilla, perché il mio orologio biologico è rimasto fermo alle 23:43, del 27 settembre del 2018, il giorno della morte del corpo di mio padre e la morte della mia anima.
La vita è questa, dolce e amara.
Non le importa delle conseguenze, perché è una grandissima bastarda.
Il mio piccolo mondo, nato dall'amore dei miei genitori, ha perso il suo monte più alto, ma d'altro canto, ha compensato con grandi distese di verde e di acqua.Sono grata per tutti i valori che la mia famiglia mi ha trasmesso, sono grata per le mie sorelle, per Meghan, la mia gemella diversa, metà del mio cuore, e per Metthew, che dopo mio padre è diventato il mio porto sicuro.
Ma ciò di cui sono più grata è la mia danza.Ammetto di essere sempre stata in parte influenzata da mia madre, grande ballerina di flamenco nei più grandi teatri spagnoli. All'età di 20 anni incontrò mio padre, si innamorarono perdutamente, decisero di trasferirsi in America, e non molto tempo dopo nacque Metthew. Questo comportò la fine della carriera da ballerina di mia madre ma la nascita di una grande attività, l'Accademia di danza García, gestita ad oggi da mia madre María e da mia zia, sua sorella, Estrella.
L'accademia è la mia seconda casa, è sempre stata il mio rifugio, sapevo che una volta entrata sarei stata al sicuro lì dentro, io, me stessa e la mia danza.
Per questo motivo, due anni fa, spinta dalla passione ma anche dalla necessità di mantenermi per il college, decisi di prendere l'attestato di insegnante modern e ad oggi insegni a piccoli allievi la propedeutica.Una volta partecipavo alle competizioni di danza, ma dopo il lutto e tutte le conseguenze non ho più avuto intenzione di riprendere.Fa ancora tutto troppo male.
Ho sempre desiderato quell'amore travolgente, quello irrazionale, quello da toglierti il fiato, un'amore un po' come quello dei miei genitori, ma, ahimè, ho capito di non essere stata così poi tanto fortunata in questo.
Sì, di relazione ne ho avute, tra cui una storia abbastanza duratura al liceo, ma come la maggior parte delle storie, è finita per un tradimento, da quel momento ho sempre ricercato esperienze di letto.Fin quando non incontrai Chris, uomo di 35 anni, giudice internazionale delle competizioni di danza moderna. La nostra non era una relazione seria, ma una storiella travagliata fin dagli esordi, e infondo entrambi sapevamo che non sarebbe durata e andava bene così, per lui sono stata un ritorno al passato e per me lui è stato una distrazione del presente.
Non ero innamorata di lui, di questo ne ero certa, ma era un legame che andava oltre l'età. Chris mi capiva, sapeva darmi quel che volevo esattamente nello stesso momento in cui lo desideravo, e cosa più importante, sapeva darmi le giuste attenzioni.
Dal principio il nostro rapporto è stato passionale, ma non travolgente, poi però ha conosciuto una donna, più vicina alla sua età, si sono innamorati ed infine sposati, e le nostre direzioni non si sono più incrociate. Non l'ho più rivisto o risentito.
Ammetto che quando l'ho saputo, tutte quelle piccole certezze che mi ero costruita su di lui, crollarono come castelli di sabbia, arrivai quasi ad un punto di non ritorno, oserei dire di esaurimento quasi. Nella mia testa è un capitolo chiuso, ma nonostante ciò non smetterà mai di avere un posto nel mio cuore. Chris è stato importante, e anche se abbiamo perso totalmente i rapporti, so di nutrire ancora un profondo bene nei suoi confronti.La mia psicologa definisce Chris come "valore di un'assenza", tendenzialmente ricercavo in lui ciò che mio padre non ha più potuto darmi.
Ad oggi questo concetto so di averlo realizzato, ma non sono sicura di averlo ancora metabolizzato.Sono le 23:43, e sono tanti i pensieri che invadono la mia mente, tanti i ricordi che riemergono a galla.
Sono le 23:43, quando mi ritrovo nel letto di uno sconosciuto.
Sono le 23:43 quando capisco che non sarà nessun tipo sigaretta, nessun tipo di droga, nessuna scopata, nessun drink, e nessun festino a sbloccare il meccanismo di questo orologio congelato in quell'attimo.
Sono le 23:43 quando realizzo che sarebbero state le 23:43 per molto tempo.
*Spazio autrice:
✨Ed eccoci qua, finalmente, con questo prologo.
Ho cercato di presentarvi a grandi linee la protagonista Mabel, ed anche se non è molto spero che vi piaccia lo stesso. 🥰✨Ci tenevo a precisare soltanto un paio di cose: 🔈
⚫️ Lo storia è protetta da copyright, perciò vi invito, per questioni di rispetto nei miei confronti, per il mio impegno e per i miei sacrifici, a non copiare/o rendere simile qualcosa di vostro.🚫
🔴Ricordo anche che la storia contiene linguaggio scurrile, atti violenti e scene esplicite, perciò se siete sensibili, non consiglio la lettura. 🔞🔵I presta volto dei miei personaggi, non sono per forza quelli indicati da me, semplicemente sono come li immagino io, chiunque può immaginarseli come li vuole😇
🟢Come già detto, cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana! 🤞🏻
🟡Mi scuso in anticipo, se nella storia riscontrerete degli errori, ma scrivere con il telefono non è semplice, correggerò quando ne avrò disponibilità. 🙏🏼
🟣Su questi social pubblicherò molti contenuti riguardanti Deeply, quindi se ne avrete voglia potete seguirmi anche lì:
Tiktok: deeply_wattpad
Instagram: vivianjoy_wattpadDetto questo, vi saluto e vi mando un grosso abbraccio virtuale, con la speranza di raggiungere più cuori possibili.♥️
~Vivian
STAI LEGGENDO
Deeply
Fanfic"Forse dovrei rinfrescarti la memoria gattina, sono un poliziotto, non ti conviene provocarmi" "Vuole per caso arrestarmi agente?" Mabel Devis García,23 anni, è al terzo anno di college e contemporaneamente si mantiene insegnando ciò che più amava...