~9~

115 2 0
                                    

oggi inizio il primo giorno di scuola a Seul!!!

non ho ancora conosciuto nessuno tranne jisung, e in più non si è fatto ancora vivi anche se abitiamo l'uno davanti all'altra e mi sto preoccupando.

sono le 7.30

mi alzo dal letto, e mi preparo al volo, poi corro verso la fermata più vicina dell'autobus, dimenticandomi di fare colazione, prendo le mie amate cuffie, facendo partire la playlist del kpop.

arriva l'autobus, salgo e mi vado a sedere in fondo poco davanti dalla seconda uscita.

alle 8 meno 7 arriva davanti alla mia nuova scuola, scendo e entro in quella che sarà la mia nuova classe, poco dopo arrivano anche il prof e gli studenti.

-piacere sono y/n, spero di avere bei ricordi- il prof mi fece sedere in fondo all'ultimo banco vicino alla finestra (un miracolo).

dopo le lezioni noiose della mattina suona la campanella, e mi reco in mensa, prendo da mangiare e cerco un tavolo vuoto, comincio a mangiare.

dopo un po' arrivano 5 ragazzi

fx: piacere io sono felix, ti dispiace se ci sediamo qua? loro sono hyunjin, seungmin, jeongin, e lui è jisung- a quel nome fisso l'ultimo ragazzo era proprio jisung!!!

-ehiiiii, jisung, come stai? perchè ieri te ne sei andato senza dire niente? tutto ok?-

- vi conoscete?- chiese facendo una faccia un po' stupita.

- si, è il mio vicino di casa, ha dormito da me perchè stavano facendo dei lavori nel suo appartamento... - dico rimanendo sempre un po' in allerta.

non so cosa ha fatto quel ragazzo, ma non mi va proprio giù, un giorno un gran tesoro, il giorno dopo non ti conosce nemmeno più. strano...

straykids & y/n || Han JisungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora