Io e Mimi arriviamo a casa. Continuando a parlare entriamo.
Mimi: uao che bella casa. È così accogliente.
Io: grazie. Mi sono trasferita da poco.
Mimi: forte, che origini hai?
Io: sono italiana.
Mimi: uao. Ho sempre sentito parlare dell'italia, sembra essere un bel posto.
Io: già. Tu dei thailandese?
Mimi: diciamo, mia nonna è thailandese. Quindi d'estate andiamo a casa sua. Ha una casa grande che ci ospita tutti.
Io: forte.Continuiamo a parlare e poi ci mettiamo a fare i compiti. Quando sentiamo bussare.
Io: vado io. - dico non avendo la più pallida idea di chi possa essere.
Mi dirigo verso la porta e la apro, davanti trovo un jisung agitato.
Io: che c'è. - dico fredda e ancora arrabbiata.
Js: volevo parlarti...
Io: non ho tempo ora, ho da fare. - faccio per chiudere la porta ma jisung mette il piede in mezzo.Io: cosa devi dirmi, fai in fretta. - dico sempre più seccata.
Js: io, ecco.Mi stufo e gli chiudo la porta in faccia. Sono con la mia prima amica che mi sono fatta in corea e questo qua mi viene a rompere. Ehh no non funziona così.
Sbuffo e poi torno dalla mia amica.
Mimi: era jisung??
Io: si, abita qua davanti
Mimi: che voleva? - chiede incuriosita.
Io: non lo so. Non ha detto niente, sembrava nervoso.
Mimi: strano, sembra un ragazzo simpatico in classe.
Io: già ...Dopo un paio d'ore finiamo di fare tutto, allora decidiamo di fare uno spuntino e guardare un film.
Mentre faccio partire il film mi viene in mente jisung, allora..
Io: arrivo, vado un attimo in bagno.
Mimi: okkPrendo il telefono e comincio a cantare seven di jk in playback, scherzo però...
Prendo il telefono e vado sulla chat con jisung
Jis coso
Che volevi
Dirti una cosa
Ehh grazie questo ho capito
Possiamo vederci
Un attimo?No, ho ospiti a casa
_________________________________
Pessima idea. Spengo il telefono e torno da mimi che si è addormentata.