•12•

59 3 0
                                    

mi addormento subito.

Sono le 6.30 am la sveglia suona. Devo andare a scuola, riesco a dormire ancora un po', non troppo, mi vesto,

prendo lo zaino ed esco stando la colazione perché non sono dell unore adatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

prendo lo zaino ed esco stando la colazione perché non sono dell unore adatto. Non riesco a capire jisng, perché ha fatto così? Bah, decido di dimenticarlo e andare avanti.

Arrivo alla fermata del bus, che poco dopo arriva, salgo, timbro e vado a sedermi in fondo. Oggi ho un umore nero. Obiettivo di oggi? Fare nuove amicizie intelligenti.

Arrivo a scuola appena in tempo, e sento la campanella suonare. Degli studenti si affrettano a entrare nelle proprie classi, e anche io.

Entro ignorando tutti i ragazzi. Vado a sedermi nel mio posto e noto che difianco a me c'è una ragazza.

Io: ehi, ciao! - dico provando a nascondere il mio malessere.

Mm: ciao, piacere io mi chiamo Mimi, ieri jon c'ero, stavo tornando dalla Thailandia, i miei nonni vivono lì.

Io: forte! Comunque ieri non abbiamo fatto molto, però se vuoi poi ti passo i miei appunti.

Mm: oh sì grazie.

E la lezione noiosa comincia.

Per fortuna il tempo passa velocemente, è ora di pranzo. Io e Mimi andiamo insieme in mensa, dopo aver preso da mangiare ci sediamo in un tavolo in angolo e cominciamo a parlare del più e del meno.

[Skip time]

Le lezioni del pomeriggio finiscono.

Io: ehi Mimi, che me dici se vieni a casa mia? Così ti faccio vedere anche gli appunti di ieri.
Mimi: è un ottima idea.

E ci avviamo insieme verso casa.

straykids & y/n || Han JisungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora