CAPITOLO 5

256 8 0
                                    


Julia

Dopo quella chiacchierata e passato un altro mese, sono già al 7 mese ho deciso di tenere la bambina, non sarà facile ma voglio crescere la mia bambina, ho anche deciso di chiamarla Cloe e ho iniziato a prendere tutto quello che mi serve, ormai sono a buon punto e devo dire che non vedo l'ora di metterla al mondo.

Dopo il lavoro torno a casa mi faccio una doccia e mi metto a letto con il pc, nel frattempo mangio i miei biscotti preferiti.

Nate: ehi ragazzina.

Julia: sono qui.

Nate mi raggiunge nella mia stanza, si siede sul letto e prende i miei biscotti.

Julia: sono i miei.

Nate: lo so comunque alzati dal letto.

Julia: perchè?

Nate: ti porto a una festa.

Julia: a una festa, non mi va lo sai sono una botte e in più non posso bere.

Nate: prima di tutto non serve che bevi per divertirti secondo stai benissimo, anche se hai il pancione quindi alzati, preparati e andiamo a divertirci.

Julia: non lo so.

Nate: dai ci sono anche gli altri, divertiti anche se diventerai mamma non significa che non puoi vivere la tua vita.

Julia: lo so.

Nate: se ti stanchi o non ti senti bene torniamo subito a casa, va bene?

Julia: ok va bene, esci che mi preparo.

Nate: perfetto.

Nate esce raggiungo il mio armadio ho preso alcuni vestiti pre mamma dopo che molti mi stavano decisamente stretti, dopo poco trovo un vestito perfetto lo metto e per fortuna mi sta bene, mi cambio, mi trucco e mi sistemo i capelli appena sono pronta lo raggiungo.

Julia: come sto?

Nate: alla grande, sei bellissima.

Julia: grazie.

Saluto la mia gattina, salgo in macchina e dopo poco arriviamo alla festa troviamo subito i nostri amici.

Lucia: sono contenta che sei venuta.

Julia: Nate mi ha convinto e cosi strano e da tanto che non vado alle feste.

Lucia: sono sicura che ti divertirai.

Julia: lo spero.

Dopo poco iniziamo a ballare, ordino da bere ma niente di alcolico e devo dire che mi diverto molto, un paio di ore dopo controllo l'ora e mi accorgo che sono già le due di notte.

Julia: tesoro devo andare.

Lucia: ma come.

Julia: sono le due e mi sento decisamente stanca, voi divertitevi.

Lucia: va bene.

Nate: vuoi andare a casa?

Julia: si ma se vuoi prendo la metro e tu rimani con gli altri.

Nate: no vengo con te.

Julia: tranquillo.

Nate: su andiamo.

Saliamo in macchina e arriviamo a casa, appena arriviamo tolgo le scarpe.

Nate: ti sei divertita?

Julia: si tanto e stato bellissimo, ti ringrazio davvero tanto.

OPS I'M PREGNANTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora