CAPITOLO 9

241 7 0
                                    


Julia

Dopo la litigata il nostro rapporto e diventato sempre più unito e bello, devo dire che mi sto innamorando sempre di più.

Julia: ciao amore.

Nate: piccola.

Nate si avvicina e mi prende tra le sue braccia.

Nate: stasera ti porto a cena che ne dici?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nate: stasera ti porto a cena che ne dici?

Julia: per me va bene, devo solo parlare con Luisa cosi tiene la bambina.

Nate: perfetto, devi essere pronta alle 21:00.

Julia: va bene.

Dopo che Nate mi lascia chiamo Luisa e gli chiedo il favore di tenere la bambina, lei mi dice di si, appena stacco la chiamata lavoro un po, appena finisco mi faccio una doccia e mi preparo per la serata.

Dopo poco arriva Luisa.

Luisa: ciao tesoro.

Julia: ciao, grazie per il favore.

Luisa: figurati per me non ci sono problemi lo sai.

Julia: grazie.

Luisa: dove ti porta?

Julia: se devo essere sincera non lo so ma devo dire che sono emozionata.

Luisa: immagino, mi raccomando non rimanere incinta.

Julia: no grazie per il momento sto bene cosi.

Luisa: eh già.

Dopo poco Julia prende Cloe finisco di prepararmi e dopo poco esco con Nate, mi porta in un locale molto carino che non avevo mai visto.

Julia: e bellissimo.

Nate: sono contento che ti piaccia.

Julia: non l'ho mai visto.

Nate: una settimana fa e stato aperto.

Julia: capito.

Entriamo dentro e raggiungiamo il tavolo, ci sediamo e prendiamo da mangiare nel frattempo parliamo di varie cose, mi e mancata passare il tempo con lui come una coppia.

Nate: lo sai che ti amo.

Julia: ti amo anche io, sono davvero fortunata ad averti nella mia vita non solo io anche la nostra bambina.

Nate: siete le persone più importanti del mondo.

Nate mi prende per mano nel frattempo che mangiamo qualche volta ci baciamo e come se siamo tornati quando stavamo insieme le prime settimane, dopo un po torniamo a casa.

Julia: sistemo due cose e ti raggiungo.

Nate: va bene vado a fare una doccia.

Julia: va bene.

OPS I'M PREGNANTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora