Julia
Due mesi dopo
Il tempo passa e la pancia cresce, sono arrivata al quinto mese e una bambina e sta molto bene, ancora non so come la chiamerò ma sono contenta che e una bambina e che sta bene, l'importante e quello nel frattempo il mio rapporto con Nate continua stiamo diventando sempre più amici e devo dire che mi fa stare bene, Nate a anche conosciuto meglio Lucia e il suo fidanzato e devo dire che vanno d'accordo, ne sono molto felice anche perchè il fidanzato di Lucia ha lasciato la moglie adesso vive da solo e si sta impegnando con Lucia, ne sono molto felice voglio che la mia migliore amica sia felice, anche il lavoro va alla grande sembra andare tutto bene per il momento.
La domenica mattina Nate ci invita a passare una giornata in barca, mi preparo e lo raggiungo insieme a Lucia e il suo fidanzato.
Nate: ciao.
Julia: cavolo e questa la chiami barchetta?
Nate: e decisamente grande ma non e mia purtroppo.
Julia: e di chi è?
Nate: un mio cliente e rimasto molto soddisfatto di una cena privata che avevo preparato un paio di giorni fa e mi ha detto che se volevo potevo usare la barca qualche volta.
Julia: capito e stato molto gentile.
Nate: decisamente ma e il potere dei ricchi.
Julia: infatti.
Nate: su salite.
Saliamo e sistemiamo le borse, dopo poco Nate parte nel frattempo che parla con il fidanzato di Lucia, prepariamo la tavola.
Julia: sono diventati amici.
Lucia: decisamente, sono contenta che sono amici.
Julia: anche io, sai prima dubitavo anche per la questione della sua ex moglie ma adesso mi sono resa conto che ci tiene per davvero a te.
Lucia: ci tiene molto e mi rende davvero felice.
Julia: ne sono felice.
Dopo poco ci raggiungono ci sediamo e mangiamo tutti insieme, appena finiamo parliamo un po.
Nate: la bimba scalcia?
Julia: un po.
Lucia: alla fine hai deciso come chiamarla?
Julia: non lo so per il momento.
Lucia: capito.
Nel frattempo che parliamo guardo Nate qualche volta mi capita di osservarlo devo dire che e una persona splendida e sono felice di averlo nella mia vita.
Nate: dammi.
Julia: che cosa?
Nate: la sigaretta non dovresti fumare lo sai.
STAI LEGGENDO
OPS I'M PREGNANT
DragosteOps im pregnant. Julia ha 25 anni un appartamento, un gatto e un lavoro da fotografa che ama, ha tutto quello che gli serve tranne l'amore. Una sola notte la sua vita cambia totalmente rimane incinta e decide di tenere di tenere il bambino, ma al te...