CAPITOLO 7

314 8 0
                                    

Julia

Ormai mancano pochi giorni e avremo la nostra bambina, la chiamo nostra perchè Nate l'ha chiama sempre la sua bambina e da un po ho deciso di chiamarla cosi. Dopo che abbiamo parlato il nostro rapporto e diventato sempre più unito, mi rende davvero facile anche se la paura di non essere una buona madre e sempre li.

Nel frattempo che sto lavorando, ormai che mancano pochi giorni ho deciso di lavorare a casa per non stressare troppo la bambina.

Nate: ciao amore.

Julia: amore.

Nate si avvicina si siede e mi prende le gambe, mi massaggia subito le gambe che sono diventate gonfie con la gravidanza.

Nate: tutto bene?

Julia: tutto bene sto sistemando un progetto che devo consegnare.

Nate: capito, le cose per la bambina ci sono tutte?

Julia: si abbiamo tutto, ora deve solo venire fuori.

Nate: capito.

Julia: tu invece oggi sei libero?

Nate: no tra poco vado a lavoro.

Julia: capito.

Nate: ma lo sai in qualunque momento chiamami e vengo subito.

Julia: va bene, tranquillo.

Mi alzo dal divano e raggiungo la cucina prendo un bicchiere d'acqua.

Nate: potevo prenderlo io.

Julia: tranquillo non mi piace stare troppo tempo in piedi.

Nate: ok, senti c'è qualcosa che non va?

Julia: no perchè?

Nate: perchè ti conosco e so che c'è qualcosa che non va.

Julia: scusa e che sono un po nervosa, tra un paio di giorni arriva la bambina e ho paura.

Nate: sei spaventata per il parto?

Julia: non solo quello, ho paura di non essere una brava madre.

Nate: amore.

Nate si avvicina e mi prende il viso tra le sue mani.

Nate si avvicina e mi prende il viso tra le sue mani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nate: amore tu sarai una madre meravigliosa.

Julia: come lo sai?

Nate: perchè ti vedo e so quando ti preoccupi per la bambina e ancora non e venuta al mondo, quindi tranquilla la bimba avrà una madre meravigliosa.

Julia: lo spero.

Nate: e comunque non sei da sola, ricordati che ci sono io e che non sarai mai da sola.

Julia: ti amo e mi fido di te.

Nate: anche io mi fido comunque ti amo anche io.

Dopo che mi bacia va a lavoro, appena rimango da sola continuo con il mio lavoro, devo avere un po di fiducia in me stessa e in Nate solo quello.

Il giorno dopo.

Nel frattempo che sto pulendo alcuni piatti, sento due braccia che mi stringono da dietro e un bel bacio sul collo.

Nate: buongiorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nate: buongiorno.

Julia: buongiorno amore.

Nate: tutto bene?

Julia: tutto bene, pensavo che venivi da me appena finivi di lavorare.

Nate: scusa ma abbiamo avuto una cena molto importante e ho finito di lavorare alle cinque, non volevo disturbarti.

Julia: capito, tranquillo ma la prossima volta avvisa che mi preoccupo.

Nate: va bene, comunque stavo pensando a una cosa.

Julia: che cosa?

Nate: che ne dici se andiamo a vivere insieme?

Julia: vivere insieme?

Nate: si tu ed io che ne pensi?

Julia: per me va bene, ma facciamolo dopo che la piccola viene al mondo.

Nate: va bene, possiamo fare casa mia puoi portare le tue cose da me visto che la casa e abbastanza grande.

Julia: va bene, ma ho un idea per il momento teniamo anche la mia casa.

Nate: perchè? Pensi che ci lasciamo.

Julia: non sto dicendo questo ma avere una casa in più non e male, può servire.

Nate: ok va bene, se vuoi tenerla va bene.

Julia: perfetto, appena la bambina viene al mondo ci organizziamo e facciamo tutto quanto.

Nate: va bene.

Due settimane dopo.

Alle 7:45 del mattino del 10 giugno e venuta al mondo Cloe la nostra piccolina.

Julia: ciao piccola Cloe benvenuta al mondo.

Nate: un mondo difficile ma sarai sempre circondata da tanto amore, specialmente dalla tua mamma e dal tuo papà.

Mi giro e gli do un bacio, siamo appena diventati una famiglia e spero che la nostra famiglia duri per sempre.

OPS I'M PREGNANTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora