Ci ho pensato molto, ci ho ragionato per mesi e poi mi son detta: Giada, provaci. Il risultato finale devo dire che è di per sé un capolavoro, al di là della trama, che ritengo la migliore che io abbia mai scritto. E quindi non starò qui a dilungarmi e semplicemente posso dirvi con gioia che la versione cartacea di "What is art?" è finalmente disponibile!
Il libro conterrà ovviamente la storia completamente revisionata e corretta, ci ho impiegato molto tempo perché ero partita con un'idea in mente e non mi sono fermata finchè non ho raggiunto la perfezione esattamente così come me la ero immaginata. Mi sono concentrata su ogni minimo dettaglio, l'impaginazione, i titoli dei capitoli, ho passato un pomeriggio intero a decidere quale interlinea impostare e ora che ho questo mio volume tra le mani, posso affermare con convinzione che sono totalmente soddisfatta.
Specifico alcuni particolari che sicuramente vi starete chiedendo:
Come comprarlo?
Semplice, è acquistabile su Amazon. Tutto ciò che dovete fare è cercare il titolo nella barra di ricerca di Amazon e lo troverete subito disponibile. Potete usare tranquillamente il Bonus cultura/18app e non c'è assolutamente alcuna restrizione per quanto riguarda i metodi di pagamento.Troverete DUE VERSIONI su Amazon, quello con la copertina rigida e quello con la copertina flessibile. Il prezzo del libro con copertina rigida è elevato in quanto i costi di stampa sono molto alti e ho deciso di provare ad impostare questo tipo di copertina per me, per avere nella mia libreria un mio libro rigido. In alternativa e ad un prezzo decisamente più accessibile, c'è quello con la copertina flessibile. I due libri sono IDENTICI in tutto e per tutto, cambia solo la robustezza della copertina. A voi la scelta di quale acquistare!
La storia su wattpad verrà eliminata?
Ovviamente no. Potrete continuare a leggerla quanto e come volete anche qui.I nomi dei personaggi verranno cambiati?
Sì, ho cambiato tutti i nomi. Ho deciso di mantenere l'ambientazione, di conseguenza tutta la vicenda si svolgerà in Corea del Sud a Gwangju e i nomi dei protagonisti saranno coreani ma NON saranno quelli dei BTS. La trama narrata è la stessa identica alla versione di wattpad.Sono stati aggiunti capitoli speciali?
No. La storia ha dieci capitoli, quelli che trovate anche su Wattpad e nulla più. Credo che la trama sia più che perfetta ed esaustiva così com'è perciò non me la sono sentita di sforzarmi a trovare qualcosa in più da descrivere, non ce n'era proprio bisogno.Vi lascio l'immagine della copertina, è una meravigliosa fanart disegnatomi da una mia lettrice che io non ringrazierò mai abbastanza. È stato uno dei regali e delle sorprese più preziose che io abbia mai ricevuto.
In questa foto invece trovate le due versioni, quella flessibile sulla sinistra e quella rigida sulla destra. Come potete vedere, sono identiche.
Ho voluto fare questo cartaceo per soddisfazione personale e oggi, quando mi è arrivato il pacco da Amazon, me lo sono rigirata tra le dita per un'ora intera, quasi incredula. Mi si riempie il cuore perché sono riuscita a portare a termine anche questo mio progetto e sono immensamente felice.
Grazie per il supporto che avete mostrato nei confronti di questa storia, grazie per il supporto che mostrate nei miei confronti, qualsiasi tipo di trama io pubblichi.
Per qualsiasi dubbio o questione, io sono sempre pronta a rispondere 💜
Credo che a questo punto, da "What is art?" sia davvero tutto anche se questo tutto mi ha colmata di una immensa soddisfazione.
Grazie grazie.Giada~💕
STAI LEGGENDO
What is art? | hopemin
Fanfiction«Che cos'è l'arte?» Il docente si alzò dalla cattedra per parlare alla classe, osservando i suoi studenti uno ad uno e soffermandosi sulle loro espressioni sbigottite. [...] Poi il suo sguardo cadde su uno studente biondo, quasi tendente al grigio...