4

649 42 7
                                    


Notti su notti passate a scoprire il corpo dell'altro.

Notti passate nella più completa lussuria e passione, ma dell'amore neanche una traccia.

E più il tempo passa meno mi sento voluto da lui.

Vuole il mio corpo, vuole quello che gli posso dare, ma non le mie emozioni.

Vorrei fuggire da tutto questo, ma senza di lui ormai non posso più vivere. Come posso sperare di tornare alla mia vita da eroe sapendo che le nostre strade potrebbero incrociarsi di nuovo, però con me dalla parte della legge e lui dalla parte del male?

Non riesco neanche ad immaginarmi un futuro dove noi due dobbiamo combattere per i nostri ideali.

Vorrei solo mollare tutto e stare al suo fianco, mi bastano anche solo le briciole che riesce a darmi.

Lo amo talmente tanto che sarei disposto a mollare anche la mia stessa vita per seguirlo fino in capo al mondo.

La mia mente non riesce a capire cosa voglio veramente.

Da una parte voglio lui fino a mollare la mia carriera e la mia unica ragione di vita, dall'altra voglio mollare lui per fare ciò che è giusto.

Le mani mi corrono alla testa ad afferrarmi i capelli sulle tempie per tirarli, la disperazione s'impossessa di me piegandomi su quel letto dove abbiamo passato così tante notti insonni.

Lui non c'è, impegnato con il resto dei villain a complottare per il prossimo attacco.

Come posso sopportare tutto questo? Mi chiedo con le lacrime che iniziano a scendere inesorabili dagli occhi e un'idea mi si para davanti con la forza di un carro armato.

Se la LOV non esistesse, io e lui potremmo stare insieme come è giusto che sia, amandoci con tutto noi stessi, senza restrizioni, senza limiti dovuti alle catene.

Il piano prende sempre più forma nella mia mente.

Una piccola parte di me sa che è sbagliato quello che sto facendo, ma l'altra parte, quella irrazionale, quella parte che vuole solo annegare nell'amore che provo per lui, mi sta dicendo che sto facendo bene.

Sono nel giusto perché tutto quello che voglio è solo amare ed essere amato.

Sono nel giusto perché tutto quello che voglio è solo amare ed essere amato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fuoco e PassioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora