<Jihoon, se mi fai cadere ti uccido.> gli dico guardando per terra e stando attenta a non cadere. <Tranquilla che non ti succede nulla!> esclama ridendo. <Jihoon, ho paura!> <Ti stai zitta che guardano tutti te?> <Eh allora?> <Ma che cosa! Io non voglio fare brutte figure per te> mi sorride. Arrabbiata scendo dallo skate saltando e provando a non cadere, e gli tiro uno schiaffo sul braccio. <Oh, ma che fai.> continua a ridere. <Te lo sei meritato.> <Ma smettila. Piuttosto vai a riprendere lo skate e riportalo qui. Non si scende in questo modo dagli skate.> <Non mi interessa> gli rispondo così mentre vado a prendere lo skate che è andato a finire in Giappone. Mentre lo raggiungo, tre ragazzi vanno da lui. <hey hyung! Come va?> gli dicono i tre. <Oh ciao ragazzi!> ricambia. <come mai qui?> domanda Jihoon. <sto insegnandoo alla mia migliore amica ad andare sullo skate.> <e dov'è lei?> <Stavo provando ad impararle ad andare in skate, ma dato che l'ho fatta arrabbiare è scesa saltando e lo skate se ne è andato per i fatti suoi. Stava pure per cadere.> i ragazzi scoppiano a ridere. <eccomi Jihoon...> dici con l'affanno. <che è successo che sei così stanca?> <non si capisce che ho corso?> <Ah capisco. Non c'era bisogno.> <chi sono questi ragazzi?> guardo i tre. <sono tuoi amici?> chiedo. <mh. Piacere. Kim Doyoung.> mi porge la mano. <Piacere mio... Kang y/n> rispondo facendo un piccolo inchino per educazione. <Kanemoto Yoshinori.> fai un piccolo inchino anche con lui e ricambia. <Io sono Choi HyunSuk.> mi dice. <piacere.> faccio un inchino anche con lui e ricambia. <Jihoon ci ha fatto capire che sei scarsa con lo skate.> mi dice Doyoung ridendo. <JIHOON!> urlo, tutti mi sentono e mi guardano. I tre ragazzi invece scoppiano a ridere. <si? Che c'è di male?> <perchè.> <buh.> <io ti prendo a colpi di skate. Per come me lo hai comprato io te lo rompo di sopra.> <Ma poverino!> esclama Yoshi ridendo a crepapelle. <Ma che poverino e poverino!> <posa quello skate.> mi risponde tranquillamente Jihoon con il sorrisetto. <Smettila di guardarmi in quel modo...> <No.> provo a salire sullo skate e stavo per cadere perchè mi scivola il piede. <Oh, stai attenta!> <scusa...> i ragazzi posano il proprio skate sul campo e cominciano ad andarci. <wow...> dici tu. <hey! Ti ricordo che anche io so portarlo.> mi guarda male. <si ma non come quel ragazzo lì.> <chi? Yoshi?> <se non mi sbaglio ha detto di chiamarsi Yoshinori...> <si vabbè. Yoshi è l'abbreviazione del nome> <wow...> lo ripeto. Jihoon posa lo skate per terra e comincia ad usarlo. <yah! E io?> <impari da sola come ho fatto io.> dice Jihoon. <Jihoon, non fare il bad boy con la tua migliore amica!> gli dice Suk. Appena tutti si distraggono, provo ad usarlo da sola ma me ne esco con scarsi risultati. In poche parole diciamo che cado. <aish...> mi alzo da terra e Yoshi viene verso di me. <ti sei fatta male? Stai bene?> <sisi tranquillo. Tutto okay...> <vuoi una mano a rialzarti?> <No, grazie...> <Okay. Stai più attenta la prossima volta.> mi sorride e poi si avvicina alle acrobazie che ci sono nel campo. <che bel ragazzo comunque eh.> penso ad alta voce. <yah. Ma che vado dicendo pure io.> mi do un piccolo schiaffo sulla faccia per riprendermi. <vabbè. Le cose belle si devono pur sempre dire.> continuo. <Jihoon!> urlo per farmi sentire meglio. <che c'è.> mi risponde venendomi in contro. <hai degli amici boni comunque eh> <Ma smettila, y/n!> <Dico solo la verità!> <tsk-> si allontana di nuovo e io mi alzo da terra raggiungendo Jihoon a piedi prendendo il mio skate in mano. <Jihoon, io vado a casa. Tanto non imparerò mai ad usarlo.> <Va bene. Stai attenta.> <Jihoon, perchè non le fai compagnia?> gli dice Suk. <mh? No, tranquilli. Ne sono capace ad arrivare sino a casa sola.> <io rimango un altro poco qui con loro. Avvisami quando sei già arrivata a casa.> <si, tranquillo cretino.> ci salutiamo con il bacio sulla guancia. <Ciao ragazzi! Ci si rivede!> lo dico mentre vado verso l'uscita del campo. <di sicuro!> mi risponde Suk con il sorriso. Appena io sono già lontana dal campo i ragazzi cominciano a parlare tra di loro mentre stanno sullo skate. <è stato un piacere conoscere la tua migliore amica. È simpatica.> afferma Doyoung. <già. Hai ragione.> annuisce Yoshi. <si ma è pericolosa. Si deve avere molta pazienza se si è amici di lei.> dice Jihoon disperato. <yah! Poverina dai!> <c'è da dire che è simpatica e che con lei ti diverti di sicuro, però ripeto... bisogna avere molta pazienza.> riafferma.
STAI LEGGENDO
sᴋᴀᴛᴇ ᴘᴀʀᴋ ;; ᴋᴀɴᴇᴍᴏᴛᴏ ʏᴏsʜɪɴᴏʀɪ
Fanfictiony/n conosce questo ragazzo nel campo di skate grazie al suo migliore amico Jihoon, e da lì nasce tutto. ♡--------♡--------♡--------♡--------♡--------♡ enjoy the reading.💛 •started: 20/07/2022 •finished: 17/08/2022