✯6.

76 9 12
                                    

*

Salgo in camera mia, prendo le cose per andarmi a lavare. Corro in bagno e vado a farmi una vasca rilassante. Dopo mezz'ora esco, torno in camera mia in pigiama e mi ritrovo la buonanotte da Jihoon e tre sconosciuti.

<mh?> apro l'applicazione e dalle foto profilo capisco subito chi sono. <ah. MA?! come fanno ad avere il mio numero?- Giusto...> faccio face palm. <Jihoon...> apro la chat di ognuno di loro e mando a tutti la buonanotte.
*

Sono passate già due settimane dal mio compleanno e io sono riuscita a prendere più confidenza con i ragazzi.
La scuola è finalmente pure finita e quindi posso godermi l'estate.

Decido di mettermi il costume e di andarmene a mare.
<che bello... finalmente libera...> dico contenta.

☟︎︎︎𝚌𝚘𝚜𝚝𝚞𝚖𝚎☟︎︎︎

☟︎︎︎𝚌𝚘𝚜𝚝𝚞𝚖𝚎☟︎︎︎

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

---

<troppo provocante? Non penso... e spero.> penso a voce.

Mi arriva una notifica dal cellulare e controllo  chi possa essere.

| Inizio Chat Gruppo |

Jihoon🫂: ti ha aggiunto al gruppo 'Gli Squilibrati✌🏻'

Jihoon🫂:
Ho creato il gruppo per uscire poi tutti insieme, infatti volevo chiedervi se oggi volete uscire.

Suk🙈:
Per me non ci sono problemi. Oggi non ho impegni e non ho niente da fare.

Y/n:
Ciao??

Suk🙈:
Ma ciaooo, tu vieni con noi?

Y/n:
Ma veramente io mi stavo preparando per andare al mare

Jihoon🫂:
Eh vabbè, vorrà dire che andremo al mare! A voi altri non dispiace, vero?

Suk🙈:
Nah. Possiamo tranquillamente andarci. Ci divertiamo tutti insieme in spiaggia.

Y/n:
Me ne vergogno un po' che ci sarete pure voi, però cercherò di non darci tanto peso🥲

Jihoon🫂:
TI VERGOGNI DI NOI?!

Y/n:
Già...

YoshiQuelloBono.🤌🏻:
Ti faremo sentire a tuo agio, tranquilla ;)

YoshiQuelloBono.🤌🏻:
Comunque si. Anche io voglio venire.

CutieBoy❣:
Heey. Ci sono anche io!

sᴋᴀᴛᴇ ᴘᴀʀᴋ ;; ᴋᴀɴᴇᴍᴏᴛᴏ ʏᴏsʜɪɴᴏʀɪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora