*
<pensaci bene prima di agire...> <dai y/n... per favore... potresti perdonarci...?> mi dice preoccupato perchè non vuole perdermi.
*Non gli rispondo e riguardo il pavimento. <y/n... ti scongiuro... non voglio perderti...! Lo capisci o no che ci tengo un botto a te?!> proprio appena finisce di parlare lo abbraccio fortissimo strizzando gli occhi e facendolo sbattere leggermente contro l'armadio. A lui non è interessato di aver sbattuto, ma dell'abbraccio che io gli diedi. <aish...!> dico io strizzando gli occhi e stringendolo tra le mie braccia. Lui ricambia e mi coccola dai capelli dandomi dei piccoli baci sulla testa. <sappi che ti perdono solo perchè non voglio stare senza di te...> gli dico alzando lo sguardo su di lui e poggiando il mento sul suo petto. <aww, 얼마나 귀여운지*!!!> esclama passandomi un dito sul viso. <adesso mi devi dire altro o possiamo scendere giù?> gli chiedo staccandomi da lui. <possiamo anche scendere, anche se non mi va di rivedere quella faccia del tuo compagno.> rotea gli occhi. gli scompiglio il ciuffo.
<che carino quando ti ingelosisci.> gli tocco la punta del naso.
<hey...> assottiglia gli occhi e poi mi da un bacio sulla guancia. <scendiamo che è meglio.> continua lui.¤
<ce l'avete fatta finalmente, eh> ci dice Jacob. <avete concordato?>
<si, ma tranquillo e smetti di parlare con quel tono arrabbiato>
<solo perchè me lo dici tu> guarda male Jihoon e quest'ultimo fa lo stesso.Arrivano anche gli altri tre ragazzi.
<hey, avete chiarito?> chiede HyunSuk.
<ovviamente.> puntualizziamo entrambi sorridendo.
<sono felice per voi ma-> lo blocco.
<anche se sono comunque arrabbiata> lo guardo male e incrocio le braccia.
<shhh, non ci pensare più adesso.> mi mette un braccio attorno al collo e mi avvicina a se sorridendo.
<vabbè, dicevo... con noi invece com'è finita?> chiede preoccupato.
<diciamo che potrei perdonarvi ugualmente. Alla fin fine mi immagino già che vi ha convinti lui e che voi non volevate>
<ma->
<niente ma. So che è andata così. Non me lo ha detto Jihoon, ma è più che ovvia la cosa> gli faccio l'occhiolino e i ragazzi mi guardano straniti.
<vabbè... lasciamo perdere... adesso divertiamoci no?! È il tuo compleanno!> esclama Yoshi.
Gli sorrido e cominciamo a scherzare, parlare e divertirci insieme.¤
<che ore saranno?-> faccio per alzarmi ma Jacob mi ferma dal polso.
<le 23:07.> conferma.
<oh grazie.> gli sorrido e mia mamma esclama il mio nome dal salotto.
<Y/N, TESORO!! VIENI QUI CHE È IL MOMENTO DI APRIRE I REGALI!!>
<così velocemente?> mi domando ad alta voce.
<eh beh. Già è praticamente quasi passato il tuo compleanno.> mi dice Doyoung.
<hai ragione...> gli rispondo. <arriviamo!> esclamo dalla mia stanza.Scendo giù e trovo tutto pronto. Comincio ad aprire i regali e sono tutti belli. Appena arriva il turno di Jacob, mi ferma.
<mi prometti di sfruttarle spesso?> mi fa l'occhiolino.
<uhm... certo!> esclamo confusa.Apro il pacco regalo e mi ritrovo una tuta invernale Jordan con la felpa abinata e un'altra tuta più sul classico sempre con la felpina anch'essa abinata.
☟︎︎︎𝚘𝚞𝚝𝚏𝚒𝚝𝚜☟︎︎︎
---
<wow...> rimango sorpresa, sia per la tuta Jordan che per i colori... diciamo che ha azzeccato i colori. <LO FARÒ MOLTO MA MOTLO SPESSO JACK.> si vabbè... lo chiamo anche così.
<lo spero> mi sorride e io esco entrambi i completini.
<tranquillo. E poi la cosa che mi stupisce sono i colori... come hai fatto ad indovinarli?>
<beh... forse perchè... hai sempre tutto verde o tutto nero?> mi imbarazzo e riposo tutto dentro il sacchetto.
<ops... comunque grazie. Mi sono piaciuti molto.> mi metto leggermente in punta di piedi e gli regalo un bacio sulla guancia.
<ma grazie> sorride diventando poco poco rosso.
<di nulla, te lo meriti.>Diciamo che dopo aver aperto tutti i regali, hanno regalato le solite cose. Bracciali, collane profumi e vestiti. Solo che il regalo di Jacob è stato quello più bello anche se erano delle semplicissime tute.
<grazie a tutti per avere partecipato a questo compleanno che lo avete reso magnifico. Ringrazio tutti ma soprattutto la mia mamma che mi ha permesso di fare tutto ciò in casa...> la abbraccio.
<di tutto per te, mia cara.> mi risponde coccolandomi. Ci stacchiamo e continuo a ringraziare. Verso 00:00 il compleanno finisce del tutto e poi ci salutiamo tutti.Salgo in camera mia, prendo le cose per andarmi a lavare. Corro in bagno e vado a farmi una vasca rilassante. Dopo mezz'ora esco, torno in camera mia in pigiama e mi ritrovo la buonanotte da Jihoon e tre sconosciuti.
<mh?> apro l'applicazione e dalle foto profilo capisco subito chi sono. <ah. MA?! come fanno ad avere il mio numero?- Giusto...> faccio face palm. <Jihoon...> apro la chat di ognuno di loro e mando a tutti la buonanotte.
•••
| Spazio autrice |
Scusatemi per il capitolo troppo corto rispetto agli altri...😅 purtroppo non mi venivamo altre idee in mente su come continuarlo e quindi ho voluto concluderlo così. I'm sorry!! :(
•- *che cute -•
『h0sh1_7uv🍂』
STAI LEGGENDO
sᴋᴀᴛᴇ ᴘᴀʀᴋ ;; ᴋᴀɴᴇᴍᴏᴛᴏ ʏᴏsʜɪɴᴏʀɪ
Fanfictiony/n conosce questo ragazzo nel campo di skate grazie al suo migliore amico Jihoon, e da lì nasce tutto. ♡--------♡--------♡--------♡--------♡--------♡ enjoy the reading.💛 •started: 20/07/2022 •finished: 17/08/2022