*
<Va bene. Non voglio che riaccada.> <Ma riaccada che cosa?> chiedono i tre. <eeh... volete sapere troppo...>
*La sera dai ragazzi. <allora Yoshi... cosa ci devi raccontare?> chiede Suk maliziosamente. <che vi devo raccontare?> <la felpa che le hai regalato? Oppure tutto quel tempo che avete perso per venire al parco?> <aaah... si. Non devo dirvi niente... la felpa perchè sentiva freddo e si capiva pure, il tempo che abbiamo perso per venire lì... vabbè... per la strada.> <non è mica così tanto lunga eh> <senti... noi abbiamo perso più tempo perchè parlavamo e mangiavamo allo stesso momento.> mente. <perchè non vuoi dire la verità? Sappiamo che stai mentendo. Si capisce perchè non sei bravo a mentire.> <HyunSuk, per favo-> Suk lo blocca. <dì la verità.> Yoshi sospira e poi comincia a raccontare. <quindi è andata così eh> gli dicono tutti e tre guardandolo in modo malizioso. <smettetela di guardarmi così...> dice abbassando lo sguardo dall'imbarazzo. <ti piace già?> gli chiede Jihoon. <hey! Smettila! Non ho detto che mi piace...> risponde lui sempre guardando il pavimento. Come se fosse qualcosa di tanto attraente. <il comportamento però lascia un po' desiderare eh> <Smettila HyunSuk. E tu Doyoung... non ti aggiungere grazie. Io vado a letto.> si avvia presso il suo lettino. <sisi, certo. Non ti conviene il discorso perchè sai che è la verità.> <buonanotte.> gli dice Yoshi. <buonanotte e sogni d'oro!> rispondono i tre ragazzi ridacchiando. Yoshi in realtà non era andato in camera sua a dormire... ma per stare solo.
YOSHI POV.
<perchè devono fare i cretini se le ho soltanto regalato una felpa... io non li capisco... avranno bisogno della pensione...>
ꕥ
L'indomani a scuola.
<ciao y/n!> mi saluta il mio compagno. <oh ciao, Jacob!> <hai studiato per la verifica di oggi?> <cosa?! C'è verifica?> <si. Di storia> <ah vabbè. Ma su che cosa riguarda?> <l'ultimo argomento che abbiamo fatto. Se non mi sbaglio sei stata già interrogata, quindi non dovresti avere problemi a farla, no?> <eh si. Per fortuna si.> mi tranquillizzo. <sei uscita questo sabato e domenica?> mi chiede. <si, con il mio migliore amico.> <capisco. Io no perchè appunto ho dovuto studiare per fare la verifica bene.> <mh.> Continuiamo a parlare per un po' e poi suona la campana di rientro in classe per le lezioni.
ꕥ
<heylà!> mi sento dire <ciao? Chi sei?> alzo la testa. <un amico del tuo compagno Jacob> <oh okay> <non si saluta?> mi dice con il sorrisetto. <KyuBok, lasciala stare.> gli dice Jacob. <che sto facendo? Le sto semplicemente parlando.> <ah ciao Jacob.> <ciao, posso sedermi qui?> <certo, perchè no.> <allora... fra due giorni è il tuo compleanno, non è così?> <si.> rispondo contenta. <lo festeggerai?> mi domanda <si. Infatti volevo invitarti.> <davvero?> <si. Ti va di accettare l'invito?> <ovvio che si!> <okay. Allora alle ore 19:00 fatti trovare davanti casa mia.> <potrei venire un po' prima?> <mh... va bene ma ho le decorazioni da sistemare.> <tranquilla. Ti aiuterò io.> <lo faresti davvero?!> domando sorpresa. <certo, siamo amici, perchè non dovrei aiutarti.> <grazie mille!> esclamo contenta. <non c'è di ché. Ma verso che ora posso venire?> <se vuoi puoi tornare direttamente a casa con me e mangiamo insieme. Mia mamma non si crea problemi.> <devo avvisare i miei però> <va bene.> Mentre pranzo decido di mandare un messaggio a Jihoon.
| Inizio Chat |
Y/n:
Hey Jihoon! Disturbo?Jihoon🫂:
Hey, ciao. Dimmi.
STAI LEGGENDO
sᴋᴀᴛᴇ ᴘᴀʀᴋ ;; ᴋᴀɴᴇᴍᴏᴛᴏ ʏᴏsʜɪɴᴏʀɪ
Fanfictiony/n conosce questo ragazzo nel campo di skate grazie al suo migliore amico Jihoon, e da lì nasce tutto. ♡--------♡--------♡--------♡--------♡--------♡ enjoy the reading.💛 •started: 20/07/2022 •finished: 17/08/2022