7. MIA DOLCE REGINA

349 9 5
                                    

Y/N POV:

-Due settimane dopo

Oikawa e io ora stiamo insieme ma non ancora ufficialmente, diciamo che siamo in prova, queste due settimane le ho trascorse allenandomi con lui con la pallavolo per la fatidica giornata di oggi. Infatti proprio tra dieci minuti ci sarà la scelta delle giocatrici che giocheranno nella partita della prossima settimana contro le mie vecchie "compagne" di squadra delle medie.

Akira: "Quindi Y/n quale sarebbe il ruolo che vorresti ottenere oggi?"

Y/n: "Bhe, sarebbe quella dell'alzatrice, mi sono allenata tanto per questo".

Akira: "Io vorrei fare la schiacciatrice laterale".

Subito dopo sento il fischio del capitano Hanako e tutti ci mettiamo in fila.

Hanako: "Siamo una delle squadre femminili più forti a livello nazionale proprio perché ci alleniamo duramente e prima di ogni partita riformiamo la squadra e per questo ognuna di voi sa ricevere, battere, schiacciare e murare alla perfezione. Ora fatemi vedere cosa sapete fare".

Tutte: "Hi".

Ognuna di noi fa vedere cosa sa fare e poi arriva il mio turno.

All'inizio mi sento po' nervosa ma poi vedendo Oikawa che mi rassicura dagli spalti mi tranquillizzo.

In campo entra una mia compagna di squadra e io le alzo la palla, essa fu così precisa che la ragazza riuscì a schiacciare velocemente, con disinvoltura e con tantissima semplicità.

Oikawa nei nostri allenamenti mi aveva insegnato a tirare fuori il meglio delle mie compagne.

Poi faccio un servizio dall'alto, la palla riesce a finire per terra con una velocità e fluidità tanto che Oikawa si aggrappa alla ringhiera degli spalti con gli occhi meravigliati.

Il capitano mi dice brava e poi mi fa tornare in fila.

Dopo 5 minuti escono i risultati della squadra completa.

-Hanako 2 anno: gioca come una laterale di seconda linea;

-Sakura 1 anno: gioca come schiacciatrice centrale;

-Akira 2 anno: gioca come schiacciatrice laterale sinistra;

-Ryoko 2 anno: gioca come libero;

-Mickico 1 anno: alta 1, 90 m. gioca come muro;

-Y/n 1 anno: Alzatrice;

Amai, Naomi, Shinobu, Yukino come sostitute.

Oikawa: "Che bello! Y/n ce l'hai fatta!".

Y/n: "Si, grazie a te siii".

Gli salto addosso e lo bacio.

Y/n: "Ora manca solo la partita della settimana prossima".

Oikawa: "Per festeggiare stasera ti porterò a cena".

Y/n: "Ok".

Suona la campanella e iniziano le lezioni.

Skip time – fine scuola

Sakura: "Y/n oggi io, mia sorella e le ragazze della squadra abbiamo deciso di andare a fare shopping. Vuoi venire?"

Proprio al momento giusto.

Y/n: "Certo".

Sakura: Allora andiamo.

Al cento commerciale

Giriamo molti negozi, tutte compriamo ciò che ci serve e che vogliamo, ovviamente tutte tranne io.

Nel mentre vedo Oikawa che entra in una gioielleria.

Decido di non andare a salutarlo e per non farmi notare entro in un negozio di abbigliamento.

Chissà cosa stava facendo anche lui qui.

Comunque decido di guardare un po' i capi d'abbigliamento che ci sono e finalmente ne trovo uno adatto a me:

Comunque decido di guardare un po' i capi d'abbigliamento che ci sono e finalmente ne trovo uno adatto a me:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n: "Ragazze vi piace?"

Akira: "Wow è bellissimo".

Amai: "Ma per quale occasione dovrebbe essere?"

Y/n: "Bhe, stasera devo uscire con Oikawa".

Shinobu: "Quell' Oikawa, Oikawa Toru?"

Y/n: "Si".

Naomi: "Amica, sei la ragazza più fortunata sulla faccia della Terra".

Y/n: "Lo so".

Skip Time – La sera

Mi suona il telefono.

Y/n: "Pronto?"

Oikawa: "Posso passarti a prendere alle 8:00?"

Y/n: "Certo, ci vediamo dopo".

Mi metto il vestito comprato oggi e poi faccio un'acconciatura.

Mi metto il vestito comprato oggi e poi faccio un'acconciatura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Subito dopo sento il campanello e vado ad aprire.

Y/n: "Ciao Toru"

Oikawa: "Cia...o, Sei bellissima".

Y/n: "G-grazie, ora andiamo".

Arrivati al ristorante ordiniamo e dopo aver finito di mangiare Oikawa chiede di portare una torta che forse precedentemente aveva comprato.

In quel momento Oikawa prende una piccola scatolina e me la porge.

Oikawa: "Ecco Y/n ci conosciamo da un anno, tra poco la scuola finirà e io volevo chiederti una cosa da molto tempo".

Oikawa: "uff... è difficile da dire, vorresti essere la mia dolce regina?"

Y/n: "Certo, grande re".

-------------------

Oya Oya Oya CIAOOO

Mi spiace se pubblico solo una volta ogni due settimane, ma poiché mancano pochi giorni alla fine della scuola non ho molto tempo.

Goumen!

My Sweet Queen (Oikawa x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora