Y/n pov:
Guardo fuori sta piovendo, tira molto vento ed è buio.
Decido di mandare un messaggio ai miei genitori per farmi venire a prendere e poi chiudo temporaneamente la chat aspettando una risposta. Giro il mio sguardo verso Oikawa, sembra che neanche lui abbia l'ombrello.
Subito dopo mi arriva un messaggio da parte di mia madre che dice: "mi dispiace tesoro, io e tuo padre siamo fuori città per lavoro, puoi farti accompagnare da una tua o un tuo compagna/o di classe?".
Y/n: "Questa non ci voleva!".
Oikawa: "Cosa è successo?"
Sobbalzo, non pensando che mi stesse ascoltando.
Y/n: "Umm... sono a piedi e... non ho l'ombrello".
Oikawa: "Sfortunatamente neanche io ho l'ombrello".
Y/n: "Non possiamo rimanere a scuola. Umm... Avrei un idea, ma sta a te decidere".
Y/n: "La mia casa si trova a pochi metri dalla scuola, puoi venire con me e rimanere fino a quando non finisce di piovere".
Oikawa: "sicura che non ti reco disturbo?"
Y/n: "no, è il minimo che posso fare per sdebitarmi visto che mi hai aiutata nell'allenamento".
Oikawa: " Ok, allora andiamo".
Prendiamo le giacche delle divise e le mettiamo sulla testa per ripararci, per quanto possiamo, dalla pioggia.
Dopo solo cinque minuti di corsa arriviamo a casa mia.
Y/n: "Eccoci qui".
Y/n: "Entra".
Prendo delle asciugamano e gliele porgo.
Oikawa: "Vivi da sola?".
Y/n: "No, i miei saranno fuori città per una settimana".
Y/n: "Quando lontano è la tua casa?"
Oikawa: "20 minuti di camminata da casa tua".
Y/n: "E' lontano".
Y/n: "Umm...visto che è ora di cena, ti andrebbe di mangiare qui?"
Oikawa: "Ok, Arigatou y/n-chan".
Y/n: "Aspettami un attimo".
Oikawa: "Hi"
Vado di sopra prendo dei vestiti di mio padre e glieli do'
Y/n: Ecco, sono di mio padre".
Y/n: "Sopra c'è il bagno se vuoi cambiarti".
Oikawa: "Posso farmi anche una doccia?".
Y/n: "Certo. Puoi lasciare i tuoi vestiti bagnati fuori dalla porta così li lavo?".
Oikawa si gira e mi guarda con il suo sorrisetto che disperde malizia, io arrosisco e giro la testa di scatto.
Dopo aver messo a asciugare i vestiti nell'asciugatrice vado in cucina e inizio a preparare la cena.
Oikawa: "E' pronto?".
Y/n: "Si, ho preparato solo del porridge perché di solito non sono io a cucinare, e non credo di essere brava".
Oikawa: "Non preoccuparti, io vivo da solo e quindi non sono abituato a mangiare tanto".
Metto il porridge sulla tavola e Oikawa ne prende un po' per assaggiarlo.
Oikawa: "Ma è buonissimo! Dico davvero".
Y/n: "G-grazie".
Dopo cena vado a prendere i vestiti dall'asciugatrice, sia la mia divisa sia quella di Oikawa, per poi andarli a stirare.
Nel mentre Oikawa si avvicina.
Oikawa: "Non c'era bisogno di stirarli".
Y/n: "Non c'è problema, tanto dovevo stirare anche la mia. Consideralo un secondo ringraziamento per avermi aiutato con la pallavolo".
Oikawa: "Comunque, ha smesso di piovere. Ora è meglio che vada".
Y/n: "Certo. Ecco la tua divisa e porta anche un ombrello nel caso ricominci a piovere. I vestiti di mio padre puoi darmeli domani".
Oikawa: "Oky, Y/n-chan ci vediamo domani".
Y/n: "Ciao Ciao".
Oikawa pov:
Mentre mi incamminavo per ritornare a casa, la mia mente pensava ancora alle ore prima passate a aiutarla a pallavolo e poi a casa sua.
Penso di essermi appena innamorato di quella ragazza, ma in modo diverso delle altre ragazze. È come se non voglia mostrarle i miei sentimenti per paura di essere rifiutato e rovinare il rapporto che sto iniziando a formare.
STAI LEGGENDO
My Sweet Queen (Oikawa x Reader)
FanficY/n è una ragazza alquanto introversa, ama la pallavolo anche se non è brava a giocare, e proprio per questo le sue vecchie compagne di squadra la detestano. Un giorno casualmente incontra un ragazzo che potrebbe aiutarla nel suo hobby... (Mia prim...