Y/N POV:
Una settimana dopo
Oggi è il grande giorno: ci sarà la partita contro le mie vecchie compagne di squadra delle medie. Punterò a distruggerle e a vincere la partita.
Entro nella grande palestra insieme alle mie amiche e iniziamo a riscaldarci con qualche palleggio.
Mi sento in ansia come la maggior parte della squadra; decido di andare in bagno, ma per mia sfortuna lo trovo "occupato" dalle mie nemiche.
Ragazza 1: "Ulala, chi abbiamo qui?"
Ragazza 2: "Non sarà forse la più scarsa di tutta la squadra?"
Y/n fa un ghigno: "Non vi anticiperò niente, sarà tutta una sorpresa in campo. Ci vediamo li, e vedremo chi vincerà questa partita".
Ragazza: "Ahgg, non sopravalutarti e non sottovalutarci".
Y/n: "Si Si come vuoi".
Ritorno in palestra giusto in tempo per l'inizio della partita.
L'arbitro fischia l'inizio della partita e la palla è in mano alla squadra avversaria.
Una ragazza fa un servizio, però la palla finisce su Ryoko che la riceve perfettamente. In questa rotazione è Hanako, il capitano, che deve battere.
La palla fa punto, quindi Hanako deve rifare la battuta.
Riesce a far punto per tre volte di seguito ma poi la quarta volta la palla viene intercettata dal libero avversario che da una chance per fare punto alla sua squadra.
A questa rotazione è la squadra avversaria a fare 2 punti di seguito, quindi ora siamo a 4 a 3 per l'Aoba Johsai.
Al tiro successivo la squadra avversaria fa finire la palla dall'altra parte della rete, cioè dalla nostra parte del campo, ma io riesco ad alzarla a Sakura che fa punto con una "veloce".
La partita continua così e il primo set se lo prende l'Aoba Johsai con 25 a 22.
Inizia il secondo set e in battuta questa volta ci sono io e faccio un servizio che fa zittire tutta la palestra.
Vedo le avversarie che rosicano e che vorrebbero mangiarmi con gli occhi.
In un successivo momento rialzo la palla ma questa volta faccio un pallonetto. Le avversarie non se lo aspettavano, quindi la palla tocca per terra.
Il resto della partita è strabiliante e emozionante, tra i muri sia nostri sia avversari che riescono a bloccare o a rallentare la palla, la magnifica ricezione, i servizi e le battute che fanno tre punti di seguito per ogni squadra e i centrali che schiacciano perfettamente. Ma chi vince il secondo set e quindi vince la partita con 32 a 30, è proprio la nostra squadra che si qualifica alle nazionali.
Squadra avversaria: "Questa è stata tutta fortuna, l'anno prossimo vi batteremo".
Hanako: "è stata una bella partita e per quanto riguarda l'anno prossimo non preoccupatevi saremo più forti che mai".
Skip Time – fuori dalla palestra
Oikawa: "Y/n sei stata fantastica".
Y/n: "Toru! Mi hai spaventata, non sapevo saresti venuto a vedermi".
Oikawa: "Certo, che si! Sei la mia ragazza".
Arrossisco e distolgo lo sguardo.
Oikawa: "Sei carina quando arrosisci".
--------------------------------------------------------------------------------------------------
KONICHIWA
Come va?
Questo capitolo è brutto e un po' corto, ma non sapevo cosa scrivere.
La storia é arrivata quasi alla fine, mancano solo 2-3 capitoli. Cmq inizierò a revisionare i capitoli precedenti per correggere errori grammaticali e qualcos'altro, quindi siete liberi di farmi notare gli errori o fare critiche di costruzione.
SAYONARA
STAI LEGGENDO
My Sweet Queen (Oikawa x Reader)
FanficY/n è una ragazza alquanto introversa, ama la pallavolo anche se non è brava a giocare, e proprio per questo le sue vecchie compagne di squadra la detestano. Un giorno casualmente incontra un ragazzo che potrebbe aiutarla nel suo hobby... (Mia prim...