Oikawa Pov:
Y/n: "S-senti, potrei chiederti una cosa?"
Oikawa: "Certo".
Y/n: "Umm... ho visto che sei molto bravo a volleyball e se per te non è un problema, potresti aiutarmi con gli allenamenti? Vorrei migliorare nella pallavolo per entrare come titolare nella mia squadra."
Resto un po' sorpreso. Non credevo mi avrebbe fatto questo tipo di richiesta.
Y/n: "C-ci sei?"
Oikawa: "Si, scusami. Di solito le ragazze mi fanno domande del tipo: Puoi uscire con me, possiamo farci una foto, puoi farmi un autografo e cose così, quindi sono rimasto sorpreso".
Y/n: "Quindi...cosa ne pensi?
Questa ragazza è strana, non sembra per niente attratta e l'unico suo obiettivo è la pallavolo, su questo forse siamo simili. Potrei anche accettare e provare a diventare suo amico.
Oikawa: "Accetto".
Y/n: "Davvero! Grazie, grazie, grazie"
Mi abbraccia all'improvviso, non posso dire che la cosa non mi piaccia, poi si stacca immediatamente e chiede scusa inchinandosi.
Y/n pov:
lo abbraccio dalla felicità, ma solo dopo capisco del gesto appena compiuto.
Y/n: "... Oikawa-Senpai, Goumen".
Dico inchinandomi, cercando di nascondere il più possibile il rossore formatosi sul mio viso.Oikawa: "Non preoccuparti".
Y/n: "Bene, allora ci vediamo oggi pomeriggio per l'allenamento, sempre se sei libero certo".
Oikawa: "Verrò sicuramente".
Quando il sempai Oikawa se ne va, Io ritorno a provare a migliorare nei servizi, senza riuscirci.
Spero di non fare una brutta figura con Oikawa agli allenamenti.
Intanto la campanella dell'inizio delle lezioni suona e tutti gli studenti vanno nelle rispettive classi.
Skip Time ---- pomeriggio ------
Visto che questo mese le ragazze si allenano da un'altra parte, la palestra è vuota, in questo modo potrò allenarmi qui tutte le volte che vorrò.
Nel mentre aspetto Oikawa che sembra non arrivare.
Dopo qualche minuto sento una voce in lontananza, mi volto e vedo una figura che corre verso di me.
Oikawa: "Hey, Y/n , scusa per il ritardo".
Y/n: "Non c'è problema".
Oikawa: "Ok, allora entriamo".
Y/n: "Hi"
Entriamo in palestra e mettiamo le nostre uniformi da pallavolo, poi entriamo in campo e inizio a fare il riscaldamento. Subito dopo provo a fare un servizio ma, come voleva si dimostrava, sbaglio e la palla finisce per terra senza riuscire a mandarla dall'altra parte della rete.
Oikawa mi guardò più e più volte fare lo stesso errore, ero molto imbarazzante.
Oikawa: "Y/n".
In questo momento stavo sudando freddo
Y/n: "S-si"
Oikawa: "Ciò che stai sbagliando è la posa e la potenza che metti per servire".
Oikawa: "Guarda ti faccio vedere".
Lui fa il suo servizio e io resto meravigliata. Era velocissima e fortissima, se avessi provato a prenderla mi avrebbe spezzato le braccia.
Oikawa: "Posso?".
Viene verso di me e posa le sue mani sui miei fianchi, mettendomi nella posa coretta.
Oikawa: "Ecco, prova a servire".
Io faccio ciò che mi dice e magicamente il servizio va a segno.
Lui rimane un attimo a guardarmi incredulo, poi corre vicino a me e mi abbraccia sollevandomi e facendomi roteare.
Oikawa: "Ce l'hai fatta! Era uguale alla mia, se non più veloce e forte".
Io rido e urlo dalla gioia. Magicamente è come se la mia timidezza fosse svanita e lo abbraccio anch'io.
Y/n: "Oikawa-sempai, Grazie di cuore".
Oikawa: "Di niente, è merito tuo, impari in fretta e hai un ottimo potenziale".
Oikawa: "Ora torniamo ad allenarci".
Y/n: "Certo".
Continuiamo cosi fino a che non si fa sera. Ora so servire, battere e schiacciare come fa Oikawa. Ma ci sono ancora molte altre cose che voglio e devo imparare. C'è solo un piccolo problema: fuori è buio, sta iniziando a piovere e non ho l'ombrello. Che faccio!?
STAI LEGGENDO
My Sweet Queen (Oikawa x Reader)
FanfictionY/n è una ragazza alquanto introversa, ama la pallavolo anche se non è brava a giocare, e proprio per questo le sue vecchie compagne di squadra la detestano. Un giorno casualmente incontra un ragazzo che potrebbe aiutarla nel suo hobby... (Mia prim...