Capitolo 1.

177 14 0
                                    

Cap1;Chat.

«Harry non mi cagerà mai.»borbotto tra me e me mentre mando tweet infiniti ad Harry Styles.
Guardo il profilo twitter di Niall,Louis e Liam e poi mi soffermo su quello di Zayn ridacchiando.«Manco sa che esistiamo e tutto quello che ha fatto è stato abbandonarci.»
Qualcosa mi distrae dal mio innervosismo.Apro facebook notando una notifica,una richiesta di amicizia.
È un certo Michael Clifford,ma non riesco a scoprire di più perchè ha la privacy.So solo che abbiamo un'amico in comune:Ashton Irwin.
Mio cugino,di cui sono completamente cotta,ahimè.
Chiudo facebook e scarico un pò di musica,ma qualcosa mi interrompe ancora mentre scarico Lana Del Rey Diet Mountain Deur.Ho un messaggio su sulla chat di Facebook,e prego con tutta me stessa che sia Ashton.Apro a dita incrociate la pagina di Facebook,cliccando su "chat".
È quel tale di nome Michael Clifford.

Michael Clifford:
Hey :D

Nicole Waters:
Ciao.

Michael Clifford:
Sei la cugina di Ash vero?

Nicole Waters:
Giusto.

Michael Clifford:
Piacere Michael,sono un'amico di tuo cugino :)

Nicole Waters:
Nicole:).

Michael Clifford:
Come va?

Nicole Waters:
Uhm bene,credo.Come mai mi hai scritto?

Michael Clifford:
Mi sembri carina

Arrossisco al complimento ma penso subito che Ashton non è un tipo sveglio,accetta le amicizie alla cazzo e quel ragazzo non potrebbe essere chi dice.

Nicole Waters:
Potresti essere un quarantenne maniaco e non ti conosco nemmeno.

Michael Clifford:
Oh tesoro,accettami la richiesta di amicizia e scoprirai che non sono un fake.I maniaci non sanno informazioni personali su di te

Nicole Waters:
Uhm,forse.C'è sempre questa possibilità

Michael Clifford:
Te lo assicuro che sono un ragazzo all'incirca della tua età

Questo mi stolkera.Sembra peggio di me quando mi chiedono in quale momento ora si trovi Harry Styles.

Nicole Waters:
Sentiamo,quanti anni avrei?

Michael Clifford:
16 e mezzo,io ne ho 18

Oh wow,pure più grande.Mentre penso a cosa rispondergli per dirgli di lasciarmi in pace,si apre un'altra chat.
Ashton mi ha scritto.

Heeeeeey!
Lol ecco un nuovo genere che ho voluto sperimentare,scusate se è un pò corto,spero vi piaccia!

Facebook 》》m.cDove le storie prendono vita. Scoprilo ora