9

2.6K 154 2
                                    

ANNABELLE: Inizia a passare il fazzoletto sul vorpo di Harry che, di tanto in tanto, sussultava dal dolore. Non capisco perchè si sia allontanato ma ho intenzione di scoprirlo.
"Harry....ehm, come mai ti sei allontanato?" gli chiesi un po' intimorita dal fatto che si potesse incazzare.
"Bhe.., volevo solo fare due passi, tutto qui" mi rispose tenendo lo sguardo basso.
"Oh, ok" dissi non volendo pressarlo per parlare.
Appena finii di pulirgli le ferite si alzò e si rimise la maglia
"La bava" disse tutto d'un tratto.
Ma che caz?!
"Gli stavi sbavando dietro idiota" mi ricorda prontamente il mio subconscio.
L'avevo capito. E poi non sono un'idiota.
"Se lo dici tu"
Va be lasciamo perdere.
Harry era li che mi fissava e io fissavo lui, e non avevo intenzione di abbassare lo sguardo e interrompere il nostro bellissimo contatto visivo.
"Ehm.... io ho fame. Tu?" mi chiese tutto d'un tratto.
"Eh, si anche io. Mangiamo"
HARRY: Avevamo appena finito di mangiare e il cielo si stava scurendo, così dissi" Penso sia ora di dormire" rivolgendomi ad Annabelle.
Non avevamo parlato praticamente tutto il giorno, ed ora che si fa?
Mi sentivo terribilmente in colpa.
"Chissà perchè..... Harry svegliati lei ti piace. Diglielo cazzo" mi suggerì la mia amata coscienza.
E se per lei non è lo stesso? Insomma ero comunque un serial killer, e di sicuro non potevo permettermi di avere la piena fiducia delle persone.
Piano mi avvicinai a lei, e appena misi le mie mani sui suoi fianchi sussultò ma subito dopo si girò con fare preoccupato ma dalle sue labbra paradisiache uscì solo un sussurro
"Harry" disse non togliendo il suo sguardo da me.
In quel momento vedevo solo noi due e decisi di seguire il mio cuore.
Lentamente appoggiai le mie labbra sulle sue che, a un primo momento, si irrigì ma poi si rilassò.
Non era un bacio qualunque. Era un bacio bisognoso, pieno di scuse, di conforto ma io credo anche di un pizzico d'Amore.
Non credevo di riuscire a dire questa parola a me tanto sconosciuta, ma credo che io sono innamorato di Annabelle Greys.
ANNABELLE: Non capii più niente. Appena posò le sue labbra sulle mie, sentii uno zoo nel mio stomaco, vedevo solo noi due.
All'inizio non capii a cosa era dovuto quel bacio ma ho risposto alla domanda più importante, che mi frullava in testa da giorni e giorni.
Io sono innamorata di Harry Styles.

OH NO...(harrystyles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora