5

3.9K 183 2
                                    

ANNABELLE: Dopo esserci svegliati e dopo la super risata, ci alzammo e io mi incamminai verso lo zaino e tirai fuori un paio di biscotti e una bottiglia di acqua. Avevo abbondato molto col cibo ma siccome non sapevo quanto dovevo stare via decisi di non finirlo tutto subito.
"Harry, tieni, la colazione" dissi passandoli tre biscotti e la bottiglia.
"Grazie" disse sorridendomi. Dopo la 'colazione' misi la bottiglia ancora piena praticamente, nello zaino.
"Dai Bella che andiamo" mi disse ad un tratto. Chiusi lo zaino e lo misi sulle spalle raggiungendo l'entrata della caverna dove c'era Harry.
"Infatti, c'era" mi suggerí il mio subconscio. E aveva ragione. Harry era come scomparso. Dopo poco sentii dei passi di corsa e poi un Harry affannato che diceva "Bella corri corri" io inizia a correre come non avevo mai fatto. Dopo un po' che correvo, mi fermai e mi voltai verso Harry che mi stava raggiungendo.
"Gli abbiamo seminati" disse affannato, "Ma chi?!" chiesi io totalmente confusa. "I poliziotti" mi rispose con il respiro tornato più o meno normale.
"Ah.." dissi semplicemente, logico lui è un serial killer.....
"Comunque mi sono allontanato dalla grotta perchè avevo sentito dei passi e mi sono avvicinato, ma me li ritrovai davanti, cosí corsi da te" disse rispondendo alle domende che avevo in testa.

Dopo qualche ora di cammino, ci ritrovammo in una bellissima fonte. Si vedeva la cascata, il suo laghetto piena di acqua chiarissima, cristallina e il piccolo ruscello. Sembrava un sogno ad occhi aperti. Io rimasi a bocca aperta per qualche secondo, forse minuto.
"Bella dai, so che un è posto bellissimo ma se vuoi restare li tutto il tempo io vado" detto questo si tolse i pantaloni e la maglietta, rimanendo in boxer davanti a me. Avrei giurato di sentire calore sulle mie guance.
Oh santo cielo, Annabelle lo stai fissando, riprenditi.
"1 chiudi la bocca che entrano le mosche
2 smettila di fissarmi
3 attenta che ti cola la bava" disse Harry ridendo sotto i baffi.
Oh merda, il Dio greco mi aveva tanata. "Ehm si scusa. Ma devo venire anch'io? L'acqua è fredda." dissi riprendendomi del tutto e componendo una frase di senso compiuto abbastanza lunga.
"Si, dai non è fredda" rispose avviandosi ed entrando in acqua.
"Ehm ok" dissi iniziando a togliermi i pantaloni, la maglia e i calzini. Indossavo l'intimo nero grazie a Dio, cosí non si vedeva quasi niente. Quasi.
Mi immersi fino alla pancia e poi entrai del tutto avvicinandomi a Harry che intanto mi fissava. Sentivo il suo sguardo bruciare sul mio corpo.
"Harry sveglia!!" gli urlai e lui dopo aver fatto un piccolo balzo tentò di parlare ma fallí miseramente.
"S-si, ehm c-ci ehm s-sono" rispose.
Dio che cosa imbarazzante.

OH NO...(harrystyles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora