OPERA LETTERARIA E COPERTINA GRAFICA PROTETTE DA COPYRIGHT, NE È PERTANTO VIETATA LA COPIA COSÌ COME IL PLAGIO. VIETATA ANCHE LA DIVULGAZIONE DELL'OPERA AL DI FUORI DI WATTPAD O TRAMITE EDITORI SENZA IL MIO CONSENSO.
Questa storia è in parte anche un romanzo storico ispirato alla storia d'amore TRISTE E REALMENTE ESISTITA tra Eva Braun ed Hitler. CI TENGO A RIBADIRE CHE NON SI TRATTA DI UNA FANFICTION SU HITLER NE' SUL NAZISMO (NON PROVO SIMPATIA NE' PER LUI NE' PER IL SUO PARTITO E PSEUDO-MOVIMENTO FILO-POLITICO). In realtà, questa storia si propone di fornire una biografia seppur romanzata su una piccola parte dei problemi e della vita amorosa della Braun ai tempi della suddetta relazione. Nel mezzo ci sarà qualche elemento fantastico/fantascientifico e qualcun altro in stile thriller ideato da me per rendere più piacevole la lettura (per quanto possibile, per chi non gradisce il periodo storico). Si tratta pur sempre di un ROMANZO, NON DI UNA BIOGRAFIA vera e propria. Inoltre, ovviamente, ci sono molti altri personaggi nel libro ispirati a persone veramente esistite, altri ancora, invece, sono stati inventati puramente da me. Ah, quasi dimenticavo: LA VOCE NARANTE È UN PERSONAGGIO DEI GIORNI NOSTRI, DA ME IDEATO, CHE NELLA STORIA PARLA DELLA PROTAGONISTA IN TERZA PERSONA.
Infine, spero di smuovere la vostra curiosità su Eva Braun, una donna dotata di fascino che però si è ridotta a essere, come vedrete, la "donna più infelice del Terzo Reich" per inseguire l'amore di un "uomo" (se così si può definire) che avrebbe fatto ribrezzo e vergogna perfino al più stronzo bad boy di tutta Wattpad (se esistesse nella vita concreta).
Detto ciò, buona lettura!
N.B: il riferimento alla figura letteraria del bad boy era d'obbligo, in quanto in un certo senso, Hitler con Eva nella vita vera si è comportato in maniera simile a come, nelle storie wattpaddiane, il Bad Boy di turno si comporterebbe con la sua Tontessa. L'unica differenza è che, ahimè, con il tempo la situazione va solo a peggiorare e non a migliorare. E nella vita reale accettare tale comportamento senza fare niente non è una cosa consigliabile perché il risultato è una relazione, così come una qualità di vita, tossica.
E tranquilli: in questa storia il fattore negativo appena spiegato verrà evidenziato.
Ah, se non vi piace la trama, vi consiglio di cambiare storia da leggere. Per favore in maniera pacifica, grazie.
STAI LEGGENDO
In guerra e in amore
ChickLitTrama tratta da una parte del prologo: "Correva l'anno 1935 in Germania. La Seconda Guerra Mondiale non era ancora iniziata, ma c'era già molta tensione nell'aria. Da tutte le parti: sia da quelle umili e popolari, sia da quelle dei poteri forti. In...