il mio nuovo inizio...

87 26 7
                                    

[Engy]Nella mia famiglia non ho mai visto dei matrimoni andare a buon fine, a partire dai miei stessi genitori, che hanno reso il loro amore un lontano ricordo e il motivo di squilibrio per la mia infanzia. Non sono mai riuscita a vederli dormire insieme, a vedere dei gesti di amore come una carezza o un bacio sulla guancia prima di andare a lavorare, forse perchè la verità è che ha prevalso l'egoismo. Eppure io spero che questa maledizione di famiglia possa cessare di esistere nel mio matrimonio con Alex. Lui è quel tipo di uomo che tutte sognerebbero come marito, dolce, premuroso e protettivo; sicuramente anche noi avremo i nostri battibecchi, ma sono sicura che il nostro amore sarà certamente molto più grande di tutto ciò che potrebbe dividerci. Sto guardando la nostra meravigliosa casa nuova e già immagino i nostri bimbi correre per questo lungo corridoio illuminato dalla luce che riflette dalle finestre delle stanze. Chissà quanto si sentiranno a loro agio, quanto somiglieranno a me o al papà e quanto sarà bello vederli crescere. Io e mio marito sin da sempre abbiamo sempre coltivato di creare la loro stanza basandoci su un tema che li avrebbe accompagnati nel corso della loro crescita: sarà il piccolo principe o il re leone? O sarà qualche nuovo cartone che ci appassionerà? Chi lo sa, solo il tempo potrà dircelo. Continuo a vagare scalza per tutta la casa, immaginando i colori e i mobili che la renderanno più graziosa di quanto già lo sia. Eppure non ho ancora visto il giardino, credo ci andrò a dare un'occhiata adesso per capire se il terreno sarà abbastanza fertile per la coltivazione delle mie piantine preferite.

Hell parkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora