-Nn sono mai stata osservata da nessuno infatti tutti mi prendono in giro con quel non so che di aria divertita. Ma oggi sono felicissima e niente mi può rattristare-pensò Martina perché finalmente era riuscita a baciare il ragazzo dei suoi sogni: Jorge,l'unico ragazzo che parlava con lei e che era davvero fantastico ed importante per lei.
Con lui si sentiva la migliore, la più importante della scuola.
Non si sa il vero motivo poiché lei veniva sempre derisa ovunque andasse ma uno di questi era il fatto che a lei piaceva studiare e andare a scuola (cosa che al contrario è molto buona). Ma oggi nulla la poteva fermare e mentre volteggiava per la camera ripensava a quel meraviglioso momento: solo loro due immersi nella natura... che bel ricordo per Martina!
L'unico problema era che lei era timida e dopo il meraviglioso bacio tanto aspettato da lei era fuggita perché si vergognava e non riusciva a spiccicar parola ma domani, a scuola, si doveva per forza fare coraggio!
Mentre disegnava e scriveva sul suo diario, la domestica la chiama per dirle che è pronta la cena ma Martina dall'agitazione non riesce a mangiare niente.
Il fatto era che lei non era mai stata considerata da nessuno fino ad ora e Jorge era stato l'unico a capirla ma soprattutto a parlarci!
È notte e Martina si gira e rigira sul letto ma non riesce a prendere sonno.
La cosa bella era che adesso si sarebbe potuta vantare con le altre ragazze della scuola perché Jorge è il ragazzo più carino della scuola e della città poiché aveva fatto molte pubblicità per la televisione.
Ma alla fine,dopo molte ore, Martina si addormenta. Mentre Tini dorme entra il padre Alejandro con il quale aveva litigato e senza farsi sentire le da un abbraccio e un bacio.
Quando Alejandro torna in camera la madre di Tini (soprannome di Violetta),Mariana, chiede ad Alejandro cos'era successo.
Alejandro era venuto a sapere che Tini e Leon si erano baciati e aveva fatto alla ragazza una scenata di gelosia e ovviamente Tini si era arrabbiata.
Alejandro si è ripromesso che domani avrebbe chiesto scusa a Martina, ma quello che accadrà domani si deve ancora vedere poiché a quanto pare domani sarà una giornata pesante per tutti.ANGOLO DEL LETTORE
CIAO A TUTTI E SCUSATE SE IL PRIMO CAPITOLO È UN PO CORTO VEDRÒ DI FARE PIÙ LUNGHI I PROSSIMI CAPITOLI.
COSA ACCADRÀ DOMANI TRA LEON E VIOLETTA?
VIOLETTA PERDONERA' IL PADRE?
VOTATE E COMMENTATE
STAI LEGGENDO
MARTINA:UNA RAGAZZA CORAGGIOSA
FanfictionMartina finalmente si è fatta coraggio con il ragazzo che le piace ma chissà cosa accadrà!