L' APPUNTAMENTO

44 4 2
                                    

Dal capitolo precedente:

****

Martina arriva all'indirizzo che Jorge le aveva scritto e...

****

Non trova nessuno e ad un certo punto qualcuno da dietro la benda agli occhi. Martina preoccupata dice:

"Chi è? "

"Sono io tranquilla, Jorge, ti porterò in un posto bellissimo che sarà solo nostro!♥"

I due entrano in macchina e Jorge aiuta Martina a salire poiché non sa dove mettere piede. :)
Arrivano in una specie di porto, lì Jorge ha noleggiato una barca a remi per andare in una cala per fare il bagno.
Saliti nella barca Jorge leva la benda a Martina e lei stupita dice:

"Wow! Jorge non dovevi, è troppo per me!!!"

"Meriti questo ed altro perché tu sei la persona migliore del mondo♥♥♥!"

Jorge comincia a cantare "podemos"

"No soy ave para volar,Y en un cuadro no se pintarNo soy poeta escultor.Tan solo soy lo que soy.Las estrellas no se leer,Y la luna no bajare.No soy el cielo, ni el sol...Tan solo soy.Pero hay cosas que si sé,Ven aquí y te mostraré.En tu ojos puedo ver....Lo puedes lograr, prueba imaginar.Podemos pintar, colores al alma,Podemos gritar iee eêPodemos volar, sin tener alas...Ser la letra en mi canción,Y tallarme en tu voz.No soy el sol que se pone en el mar,No se nada que este por pasar.No soy un príncipe azul...Tan solo soy.Pero hay cosas que si sé,Ven aquí y te mostraré.En tu ojos puedo ver....Lo puedes lograr, (lo puedes lograr...)Prueba imaginar.Podemos pintar, colores al alma,Podemos gritar iee eêPodemos volar, sin tener alas...Ser la letra en mi canción...No es el destino,Ni la suerte que vino por mi.Lo imaginamos...Y la magia te trajo hasta aquí...Podemos pintar, colores al alma,Podemos gritar iee eêPodemos volar, si tener alas...Ser la letra en mi canción...Podemos pintar, colores al alma,Podemos gritar iee eêPodemos volar, si tener alas...Ser la letra en mi canción...Y tallarme en tu voz."

Poi pian piano si avvicina a lei accarezzandole leggermente la guancia e la bacia.♥
Arrivati alla cala Jorge scende dalla barca e la accosta alla riva e fa scendere Martina. Jorge dice entusiasmato:

"Facciamo il bagno?"

"Certo♡"risponde Tini eccitata

I due entrano in acqua tuffandosi da scogli opposti e quando riemergono si ritrovano faccia a faccia e romanticamente si baciano. Tutti e due pensano che nn potevano desiderare di meglio.
Finito il bagno Jorge decide di ufficializzare il loro fidanzamento e inginocchiandosi con una scatola di un anello in mano le dice:

"Vuoi essere la mia ragazza?"

"Sii!" Risponde emozionata Tini

"Ma non dovevi è troppo per me!"

"Nn ti preoccupare farei questo e altro per te!♥"

Il sole sta per tramontare e i due tornano al porto. Durante il viaggio Martina non smette si guardare il suo anello è così bello che si incanta a guardarlo. È d'argento con tutti svaroski intorno. I due tornano a casa e Jorge dice:

"Sei stata bene?"

"Tantissimo, grazie sei stato fantastico!"

"Beh, ho fatto del mio meglio!"risponde Jorge sorridendo.

Martina entra in casa e si stende sul letto stanca e comincia a scrivere il suo diario.

ANGOLO DEL LETTORE
CIAO A TUTTI E SCUSATE L'ENORME RITARDO NELL'AGGIORNARE LA STORIA MA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA.
VI È PIACIUTO IL CAPITOLO? VOTATE E COMMENTATE! ♥
MA....
COME ANDRÀ LA STORIA TRA JORGE E MARTINA?
E COSA PENSERÀ LA GENTE DI QUESTA COPPIA?
LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO!

MARTINA:UNA RAGAZZA CORAGGIOSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora