L'indomani mattina Martina chiede di poter saltare la scuola per fare il provino e i suoi accettano perché sanno che è la sua passione.
Jorge la passa a prendere con la sua
moto fantastica e insieme vanno al provino.
Martina è tesissima si alza dalla sedia, si rimette seduta, balletta, ripassa la parte...
Jorge le dice con serenità:"Vedrai che andrai benissimo sei bravissima la musica è la tua vita vedrai che ce l'ha farai!"
Alle parole di Jorge Martina risponde con un filo di voce:
"Grazie per consolarmi sempre!"
Si sente un rumore, la porta si apre e un uomo urla:
"La prossima è Martina Stoessel!"
"Eccomi!"
Tesissima Martina entra e Jorge la saluta con un sorriso rassicurante che fa tranquillizzare Martina.
Non si sente nulla e solo dopo un po' esce l'uomo di prima e dice:"Abbiamo trovato la nostra Violetta sarà Martina Stoessel!"
Jorge è felicissimo per Martina e ad un certo punto una ragazza dice:
"Cosaaa!!! Sono venuta dall' Italia e la parte va a lei senza nemmeno farmi fare il provino, è innammissibile!!!"
"Se vuoi c'è un posto per il ruolo di Francesca!" Ma devi vedere se superi il provino!"
"Per me va bene" risponde la ragazza tranquillizzata
Dopo è il turno di Jorge a cui però non dicono se è passato o no perché c'è un altro ragazzo che forse passerà al posto suo e Jorge è in ansia perché sperava davvero di recitare insieme a Martina e di baciarla!
Appena esce Tini domanda:"Com'è andata? Sei passato?"
"Non me l'hanno detto perché forse passerà un altro ragazzo al posto mio"risponde rattristato
"Va bene ma stai tranquillo che passerai" dice Martina rassicurandolo.
I due tornano a casa e già che ci sono passano il pomeriggio insieme a casa di Martina.
Quando Jorge se ne va la mamma di Tini, Mariana,chiede:"Martina tu e Jorge state insieme?"
"No ma che dici! Come ti viene in mente mamma!!!"
"Non ti sei mai comportata così con nessuno e lui è l'unico amico che hai avuto fin ora e quindi... pensavo ti piacesse!"
"E va bene ti dirò la verità ma devi mantenere il segreto lo giuri?"
"Giuro"risponde Mariana
"Jorge mi piace e tantissimo non puoi capire quanto lo amo♥!" Ma non stiamo insieme anche se io l'ho baciato...ma non è successo nulla! Cambiando discorso non mi chiedi come è andato il provino?"
"Va bene comunque... già è vero come è andato sono curiosissima racconta,racconta!!!"
"È andato benissimo quando ho cantato i giudici si sono incantati! E mi hanno dato subito il posto di Violetta,la protagonista!!! Mentre a Jorge...non hanno detto niente ancora ma sono sicura che passerà!"
"Che bello!!! Sono felicissima per te Marti te lo meriti, sei bravissima la tua voce è meravigliosa!!!" Dice la mamma entusiasmata.
ANGOLO DEL LETTORE
JORGE PASSERÁ IL PROVINO?
E A MARTINA COME ANDRANNO I PROVINI?
FARÁ NUOVE AMICIZIE O CI SARANNO DEI PROBLEMI?
VOTATE E COMMENTATE! ♥ GRAZIE A TUTTI PER LEGGERE LA MIA STORIA ♡
STAI LEGGENDO
MARTINA:UNA RAGAZZA CORAGGIOSA
Hayran KurguMartina finalmente si è fatta coraggio con il ragazzo che le piace ma chissà cosa accadrà!