È tutto pronto la recita sta per cominciare, c'è molta gente e tutti sono molto tesi. Il palco è fantastico: è argento ma con queste luci spettacololari brilla come un diamante! Jorge dice a Martina:
"Sarai la migliore oggi!"
"No, ci sono molti altri ragazzi bravi..."risponde Tini
"Ma mai quanto te! "
"Allora anche tu sei bravissimo migliore di me!"
"Non penso proprio..."
Ecco che la voce del preside li interrompe e dice:
*Buongiorno a tutti, vi vorrei ringraziare di essere qui oggi e spero che apprezziate l'impegno dei ragazzi che hanno lavorato molto affinché tutto sia stato perfetto e quindi un applauso perfavore!"
Tutti applaudono felici e Alejandro (il babbo di Martina) fa un fischio incitatorio per incoraggiare i ragazzi, fiero di Martina:).
I ragazzi cominciano a cantare hoy somos mas, Veny canta e poi Alsemos las estrellas.
Lo spettacolo è stato un successo ma Martina nota nel pubblico Candelaria Molfese e nonostante quello che gli abbia detto Jorge è ancora un po gelosa (è molto testarda).
Finito lo spettacolo Martina torna a casa e riceve i complimenti del fratello Francisco e dei vicini.***
La mattina dopo Martina si sveglia e va a scuola; ma questa volta molto stanca a causa della recita che l'ha stancata molto.
"Ciao Jorge ♥! Come va? "
"Ciao Tini io sto bene senti ti va di vederci oggi pomeriggio vorrei parlarti"
"Volentieri gra..."
Martina nn fa in tempo a finire la frase che si sente mancare e sviene.
Jorge, come un principe azzurro, la prende e le fa la respirazione bocca a bocca!
Martina si risveglia e dice:"Sono già in paradiso!"
"Ma no sciocchina, hai avuto solo un mancamento"
"Grazie tante ci vediamo oggi♥"
I due entrano in classe e Martina pensa che quello svenimento alla fine le sia convenuto perché Jorge le ha fatto la respirazione bocca a bocca!!!!
All'uscita c'è il babbo di Tini a prenderla si salutano e poi vanno a casa. Tini mangia velocemente per avere tempo di prepararsi con tranquillità per l'appuntamento.
Si fa una bella doccia e mette un vestito di sua madre color panna che ha un corpetto di brillantini e una gonna svasata, spettacolare!
Prima di uscire chiede consiglio a sua madre su come si deve comportare perché non ha mai avuto un appuntamento!!! Anche se l' altro con Jorge era sempre un appuntamento.... ma per sicurezza chiede consiglio alla madre!!!****
Martina arriva all'indirizzo che Jorge le aveva scritto e...ANGOLO DEL LETTORE
CIAO A TUTTI! MI SCUSO SE QUESTO CAPITOLO È PIÙ CORTO DEGLI ALTRI MA NON HO VOLUTO CONTINUARLO APPOSITAMENTE PERCHE NE VOGLIO FARE UN'ALTRO. MI SCUSO TANTISSIMO ANCHE PER IL RITARDO MA SONO MOLTO IMPEGNATA.MA...
COSA AVRÀ DA DIRE JORGE A MARTINA? SARÀ UNA BUONA O UNA CATTIVA NOTIZIA?NON PERDETEVI IL PROSSIMO CAPITOLO! ♥
STAI LEGGENDO
MARTINA:UNA RAGAZZA CORAGGIOSA
FanfictionMartina finalmente si è fatta coraggio con il ragazzo che le piace ma chissà cosa accadrà!