Martina si sveglia e appena si alza si veste, mette una gonna azzurra davanti corta e dietro lunga e una casacca viola con le farfalle.
Scende fa colazione e mentre sta per uscire suo padre la blocca per un braccio e le dice:"Martina ascoltami, ti chiedo scusa per quello che ho fatto, mi perdoni?"
"Per ora no papà perché tu non capisci mai l' errore che fai e continui a ripeterlo (cioè di essere troppo iperprotettivo) e ora devo andare a scuola"
******
Martina arriva a scuola e vede in lontananza Jorge, il suo mitico Jorge, non aveva il coraggio di passare e salutarlo dopo quello che era accaduto e così per non farsi vedere si nasconde dietro una colonna."Giochi a nascondino?"chiede una voce da dietro le sue spalle.
Martina la riconosce e risponde:"Jorge,♥♥,no stavo solo cercando di non farmi vedere dal professore di latino che è appena passato perché sai com'è quando si mette a chiacchierare chi lo ferma più!!!"
"Dai non ti preoccupare non c'è bisogno che mi menti so che ti stavi nascondendo da me per non parlare di quello che è successo ieri"rispose Jorge.
"Si infatti hai ragione comunque da quello che hai capito ieri tu mi piaci e molto ma anche se so che a te non piaccio,perché non sono mai piaciuta a nessuno, io ti amo e anche se dopo questo non mi parlerai più io ti capirò. Leon tu sei l' unico che mi capisce..." (per dire questo Martina aveva usato tutto il coraggio di un anno)
"Tini non ti preoccupare non c'è nulla di male in quello che mi hai detto tu per me sei speciale e non voglio sentirti dire che sei brutta o cose del genere, ma del fatto di stare insieme ti devo dire di no ma non perché non mi piaci, ma perché piaccio a molte ragazze e non vorrei ferirle e poi è poco tempo che ci conosciamo...ma non dico no per il futuro"
Martina non fa in tempo a rispondere che suona la campanella mai l' ha odiata come in quel momento! Tini va in classe e trova la noiosa prof di matematica che è vestita con una gonna nera e una maglietta viola: stile vampiro.
Durante la lezione Martina non riusciva ad ascoltare una singola parola ripensava a quel "per ora è no ma non dico no al futuro". Questo dava molte speranze a Tini ma non aveva la strada spianata visto le belle ragazze che girano intorno a Jorge,bello com' è! Finita la lezione Jorge accompagna a casa Martina e le dice di incontrarsi alle tre a casa sua perché le vuole dire una cosa molto importante. Chissà cosa succederà?Martina si prepara: si fa la doccia e quando è il momento di vestirsi Tini non sa cosa mettere e così chiama le sue migliori amiche: Caro e Clara.
Le due arrivano a casa sua e salgono in camera con Tini e trovano un disordine che non ha più fine."Tini cosa è successo qui? " dicono le due contemporaneamente
"Ho un appuntamento con Jorge ma non so cosa mettermi!"risponde Tini
Le due si avvicinano all' armadio e prendono in mano un vestitino viola che ha delle pagliette del medesimo colore che alla cinta ha un cinturino rosa.
"Questo è bello!"
"Già era di mia mamma metterò questo! Grazie ragazze come ho fatto a non pensarci!" Risponde
Martina si trucca con l'aiuto delle amiche e mette un po' di matita viola e il mascara nero; senza strafare altrimenti spaventerebbe Jorge!ANGOLO DEL LETTORE
IL PADRE DI MARTINA CAMBIERÀ E MARTINA LO PERDONERA'?
COSA ACCADRÀ ALL'APPUNTAMENTO? CHE DOVRÀ DIRE JORGE DI COSÌ IMPORTANTE A MARTINA?
VOTATE E COMMENTATE!
GRAZIE A TUTTI PER LEGGERE LA MIA STORIA♡
STAI LEGGENDO
MARTINA:UNA RAGAZZA CORAGGIOSA
FanfictionMartina finalmente si è fatta coraggio con il ragazzo che le piace ma chissà cosa accadrà!