capitolo 4

1.3K 96 5
                                    

"Speciale perchè?"
"Non lo so ,tutto ciò che fai è magnifiico"
"Non faccio nulla di eclatante"lo guardai
"Non riesco a inquadrarti sai?"
"Non sono complicata"
"Però non ti capisco"
"Basta chiedere cosa vuoi sapere?"
"Perchè te ne stai sempre a leggere,sola e non permetti che io mi avvicini a te"
"Evito di sofrire,non mi affeziono"dissi abbassando lo sguardo
"Permettimi di avvicinarmi a te,non respingermi voglio conscerti"disse prendendo la mia mano. Io la tolsi e scappai.
~•~
Ero seduta sul mio letto a leggere il libro 50 sfumature di grigio. Non criticatemi per la scelta del libro ,non bisogna giudicare il libro dalla copertina. Io non lo leggo perchè è di genere erotico.
Ma adoro la storia di lui Christian Grey un uomo che è stato adottato,ha perso la madre da piccolo,e non ha un buon ricordo di lei era una prostituta drogata,e un uomo picchiava il piccolo bambino,da allora non si è fatto toccare da nessuno.Ha uno strano rapporto con le ragazze,Dominatore e sottomessa,conosce una ragazza Anastasia Steel che lo fa innamorare e da lí cambia la concezione della vita.
Vi consiglio di leggere questo libro.
«..»
Sentí bussare alla porta.
"Avanti"urlai
Aprirono la porta non feci caso a chi era
"Allora bomba sexy che leggi?"non potei non sorridere vedendolo. Era Jorge.
Gli mostrai la copertina e vide il libro.
"Possiamo riprodurlo se vuoi?"sorrisi dandogli un colpo di libro nel braccio.
"Quindi vuoi essere un ricco sfondato,pieno di problemi esistenziali,con la sua camera rossa delle torture o come la definisce lui "stanza dei giochi"in perfetto stile Christian Grey"
"Ricco sfondato e problemi esistenziali ci siamo mi serve una stanza dei giochi è la mia sottomessa"sorrisi un'altra volta
"Hai letto il libro?"domandai
"No,ho visto il film" prese una pausa"ti piace questo genere?"
"Bhe in realtá non pensavo potesse piacermi,ma adoro le sfumature di Christian Grey e non le parti erotiche"
"Sei bellissima" disse avvicinandosi
"Al cazzo io e miei problemi"sussurrai
Lo avvicinai a me e lo baciai fregandomene di tutto e accantonando i miei problemi.

Angolo autrice
Ne ho approfittato per fare una publicitá al libro 50 sfumature ,sono tre libri vi consiglio di leggerli 50 sfumature di grigio,50 sfumature di nero,50 sfumature di rosso. Sono tutti e tre bellissimi vi consiglio di leggerli.
Cosa ne pensate del capitolo?

Jortini||(Im)possibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora