.capitolo 9-10-11

1.2K 75 4
                                    

"Sei molto bella"mi disse accarezzandomi il viso
Ero seduta a cavalcioni su di lui e mi stavo gustando quel magnifico momento.
"Io..."mi bloccai le mie paure tornarono e se volesse solo prendermi in giro
"Cosa..?"disse puntando il suo sguardo sul mio,ma io non riuscí a trattenerlo e abbassai lo sguardo. Per mia fortuna suonò la campana della prossima lezione.
Ci incamminammo verso l'etrata tutti ci guardavano...giá il ragazzo piú popolare della scuola stava con me,che i miei migliori amici sono i libri.
«...»
"Allora come va con lui"disse lodo indicando con la testa Il DioGreco
Che mi guardava e io gli sorrisi
"Bene"risposi guardandola e addentai una mela..ero pronta al terzo grado di Lodovica che non mi avrebbe lasciata in pace neanche all'ora di pranzo.
"Mhm..il tuo semplice "bene "non mi convince,spara dimmi che è successo?"
"Niente,il problema è che lui è carino"dissi per guardarlo un altra volta e non mi aveva ancora staccato lo sguardo
"Carino allora,questo non è un problema"disse agitando la mano
"Lo so,ma mi sembra strano"
"Sei bellissima perchè non dovrebbe essere interessato a te"
Pensai alle parole di Lodo..forse aveva ragione
"Smettila di farti paranoie o farai scappare anche lui"
"Si hai ragione"mi alzai e le diedi un bacio nella guancia e andai verso il suo tavolo. Ero imbarazzata da morire mi fissavano tutti.
"Jay vieni un attimo con me fuori?"chiesi porgendogli la mano
"Certo"mi afferra la mano e andiamo fuori
"Allora piccola?"
"Ho notato che mi guardavi piccolo"ridacchio e io con lui
"Ti guardo e mi sembri qualcosa di irreale"
Oddio...
Capitolo 10
"Irreale?wow sono cosí male"
"Male ..cazzo il contrario"fece un ghigno
"Sei la cosa piú bella che io abbia mai visto"mi blocca al muro e le sue labbra sono dannatamente vicine alle mie"e non posso sopportare che tu non sia mia"mi mordo il labbro
"Non morderti il labbro altrimenti vorrei farlo io"
"Fallo allora"
Sfiora il mio labro inferiore e poi preme le sue labbra sulle mie,toglie la mano dal muro e mi cinge la vita attirandomi a se e con l'altra mi accarezza la guancia,mentre io affondo le mani nei suoi capelli. Mi lecca il labbro e io gli do accesso alla mia bocca e le nostre lingue incominciano a "giocare" insieme.
All'improvviso si stacca da me.
"Vieni" prendendomi per mano
Mi porta nella sua auto saliamo dietro,lui mi fa distendere,si mette sudi me e ri prende a baciarmi.
Mi bacia la mandibola e scende fino al collo baciandomi e io gemo. Scende giu al petto ,abbassa la scollatura della maglia facendo intravredere il reggiseno.
Poi mi toglie la maglia,e mi bacia dapertutto. Abbassa la coppa del regiseno e mi sento avvampare,e abbassa anche la seconda...oddio mi sento completamente nuda.
"Sei stupenda"gli sorrido.
Poi bacia il seno destro e succhia il capezzolo,urlo come una gatta in calore e nel frattempo mi "tortura" il seno sinistro,e poi viceversa.
Mi alza le coppe del regiseno.
Mi bacia oddio abbassa di poco l'elastico dei miei pantacollant e mi guarda come perchiedere permesso e io annuisco.
Passa una mano sull'elastico degli slip e li abbassa baciandomi ancora una volta lí. Poi fa entrare due dita dentro di me e io gemo..oddio è una sensazione fanntastica sono travolta dal piacere e vengo. Fa per alzarmi gli slip ma io lo guardo accigliata.
"Cosa c'è voglio che la tua prima volta avvenga in un luogo migliore"
Capitolo 11
"No Jay..la tua auto è stupenda"
Un spazioso Suv audi.
"Ti prego continua"lo desideravo da impazzire,luiera un pò sconvolto. Cosí gli sbottonai i pantaloni e abbassai i boxer e lui mi tirò piú in basso i leggins e gli slip ed entrò dentro di me. Si muoveva freneticamente e spingeva,forte facendo muovere l'auto ,e io urlavo.
Poi incominciò a muoversi con delicatezza,e a baciarmi il collo.
"Ah..piú veloce ti prego..fammi male"
È cosí fece ,ci andava talmente forte che incomincio seriamente a farmi male e sudare,e io urlavo. Lui mi zitti baciandomi,l'auto si muoveva al nostro ritmo,ringrazio il cielo che l'auto fosse in una stradina dove bon passava molta gente.
Vennimo entrambi. E dopo 5 minuti,riprese continuammo ancora perdendo le ore di lezione.
«..»
||JORGE||
"Sono contento tu mi abbia fatto continuare"dissi ammirandola e lei arrossí.
"Mi piace parecchio come abbiamo scopato"
"Anche a me,piccola"

Angolo autrice
Scusate il ritardo vi piacciono?

Jortini||(Im)possibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora