Parte 1

3.6K 81 9
                                    

E che il secondo anno di liceo abbia inizio!
Mi chiamo Heaven Henderson, e questo è il mio secondo anno alla Hakwins High school.
Quest'anno sarà diverso dallo scorso; infatti sono sempre stata un po' la ragazza che se ne sta per fatti suoi ma quest'anno a scuola avrò i miei amici e mio fratello; già, fin'ora qui a scuola avevo solo la mia amica Robin ma fa parte della banda e lavora quindi diciamo che non stavamo tantissimo insieme.
Non faccio parte di nessun club perché nessuno mi attira particolarmente e ho lasciato il primo anno un po' per vedere vari hobby così da potermi iscrivermi, anche se adoro D&D ma essendo già sola a scuola se andavo anche al club degli "strambi" non mi sarei mai adattata ma si vedrà visto che sicuramente entreranno mio fratello e i suoi amici.
-----------------------------------------------------------
Io e Dustin entriamo a scuola dove troviamo il mio migliore amico Mike insieme Lucas e Max li salutiamo e gli faccio fare un breve giro della scuola per poi andare in classe.
*a pranzo*
sono qui a mensa seduta finalmente con i miei amici quando mio fratello inizia a parlarmi
Dustin: Ven non mi avevi detto che c'era un club di D&D!
Mike: cosaa? dobbiamo subito iscriverci
Headen: e va be' Dustin ora lo sai, sono quelli a quel tavolo quindi se volete andare andate
Mi: e tu non ti iscrivi o già ne fai parte?
H: no in realtà per ora non voglio iscrivermi a nessun club, mentre tu Lucas vai con loro?
L: ovvio che si anche se vorrei anche far parte dei popolari
H: tua scelta, vedi che se ti interessa il capitano è quel biondino li è in classe con me.
*ognuno dei ragazzi va iscriversi ai club e restano Heaven e Max*
H: Max tutto ok?
M: si *risponde un po distaccata*
H: "chissà se mi dirà mai cosa ha"
*Skip time*
............




Nota Autrice

Hey, questa è la mia prima storia quindi scusate un po' per tutto, comunque quando utilizzo *......* spiego cosa i personaggi stanno facendo mentre quando metto ".." sono i pensieri dei personaggi

heaven in hellfire  ~Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora