-L'arrivo di Will Byers-

572 22 7
                                    

Will Byers è un ragazzo nato il 22/3/1971 , tra poche settimane sarà il suo sedicesimo compleanno, vive con sua madre Joyce e suo fratello Jonatan, è appena arrivato nella sua nuova casa ad Hawkins , è una casa molto carina , come dice lui simpatica .
Will è un ragazzo di media altezza , circa 1.70 , porta i capelli a forma di scodella, e ha gli occhi verdi scuri , è magro, anche se non gli piace particolarmente lo sport , anzi, ama molto disegnare , soprattutto mentre ascolta le sue canzoni preferite come " Should i stay or should i go" o " boys dont cry" .
Si è trasferito qui a scopo di trovare persone che gli vogliono bene , perché nella vecchia città veniva preso molto di mira a causa del suo orientamento sessuale , che anche se non lo aveva dichiarato pubblicamente veniva "percepito" dai bulli di scuola sua che li dicevano e facevano cose orribili .
È molto sensibile per questo sua madre ha deciso di trasferirsi con la famiglia , Will è anche ansioso, molto timido e molto gentile, copriva i bulli quando una professoressa li chiedeva che li fosse successo , e si inventava delle scuse .
Sono le 08:00 Il ragazzo è alle prese con l'armadietto che li è stato assegnato , è così ansioso che mentre trascrive i numeri per aprire L'armadietto li tremano un po' le mani , appena ha posato le cose che non gli servivano va nella classe di Storia , il professore lo vede e lo ferma .
Professore: oh eccoti, ragazzi diamo il benvenuto a William Byers , presentati pure .
Will era un po' preso alla sprovvista e non sapeva bene come presentarsi , improvvisò.
Will: ehm , ciao a tutti , mi chiamo Will , ho 15 anni e vengo dalla California .
Guardava in basso , era spaventato , due bisbiglii provenirono dagli ultimi banchi a sinistra , ma il professore fece cenno a Will di andare a sedere nell'unico banco vuoto .
Posò lo zaino a terra, vicino la zampa del suo banco e si mise a sedere , davanti a lui c'era un cespuglio nero che si voltò .
??: non ci fare caso a quei due , capita anche a me
Will rimase un po' confuso e lo guardò stranito .
??: comunque piacere Mike .
Will lo guardò negli occhi e l'altro ricambiò, il castano sentì una scossetta nello stomaco e gli apparve un mezzo sorriso .
Will: piacere mio .
Mike: possiamo vederci alla mensa se non ha nessuno con cui sederti , anche se vedendo la tua faccia non direi.
Will si sentiva in imbarazzo, che aveva la sua faccia ?
Will: c-certo
Il ragazzo moro si voltò di nuovo , Will cercava di prendere appunti ma l'altezza di Mike glielo impediva , quindi si affacciò fuori dal suo tavolo per guardare .
Suonò la campanella dopo due ore , finalmente pranzo.
Will non sapeva dove era la mensa quindi camminò a vuoto e dopo dieci minuti entrò nella mensa , prese da mangiare mentre alcuni del club sportivo lo guardavamo male , non vedeva Mike quando poi girando lo sguardo lo notò a sedere , non era solo quindi aveva paura ma si avvicinò, era seduto in un tavolo pieno di ragazzi vestiti con la stessa maglia , si avviò silenziosamente da Mike.
Will: Mike?
Mike: eccoti , quanto ci hai messo ?
Will: scusa , non trovavo la mensa
Mike: siediti pure qui
Il ragazzo gli indicò il posto accanto a lui , guardò gli altri ragazzi , lo guardavano curiosi , finché uno parlò.
??: Wheeler chi è questo?
Will stava per presentarsi ma Mike lo precedette .
Mike: oh lui è Will , un nuovo compagno di classe
??: Wheeler questo tavolo è solo per membri del hellfire club
Will: scusate , cos'è hellfire club?
Mike: un club di un gioco , si chiama D&D
Will era stupito , era il suo gioco preferito
??: giusto E questi due
Il ragazzo indicò Mike e un'altro ragazzo con uno strano berretto
??: devono trovare qualcuno per la partita di stasera
Will: oh io amo D&D , se volete io posso -
??: ascolta ragazzo non so chi tu sia ma mi sembri uno da livello 2
Will: sono a livello 15–
??: allora può andare , benvenuto nel club io sono Eddie
Il ragazzo dai capelli lunghi presentò anche il resto del gruppo , gli sembrava figa quella squadra .
Mike: ok io adesso devo andare da Jane , ci vediamo
Will rimase di stucco , chi è Jane ?
Rimase "solo" con quei ragazzi , il ragazzo con il berretto si presentò bene a Will , era molto solare e estroverso , si chiamava Dustin , dopo pranzo lo accompagnò nella stanza dove avrebbero giocato quella sera e li dette una di quelle magliette che avevano tutti , Will lo trovava fantastico .
Finì la giornata scolastica e tornò a casa con suo fratello Jonatan che faceva la sua stessa scuola.
Era ora del torneo di D&d e Will andò a scuola , vide Mike all'entrata baciarsi con una ragazza , forse era la famosa Jane , aspettò che lei se ne fosse andata e poi entrò .
Mike: hey Will
Will: hey , gli altri?
Mike: non lo so
Nel frattempo arrivò Dustin.
Dustin: ciao ragazzi
Dustin guardò Mike.
Dustin: oh hai visto Jane?
Mike: si...
Mike si strofinò un pochino la guancia cercando di togliere il lucida labbra rosa che li era rimasto dal bacio della sua ragazza .
Will chinò leggermente la testa verso il basso , le conversazioni che trattavano di relazioni lo mettevano a disagio .
Mike: tu non hai questi problemi con Suzie
Dustin: già, tu Will hai una ragazza ?
Will sgranò gli occhi.
Will: no, io in realtà...
Venne stoppato da Eddie che arrivò con la sua Banda di amici
Eddie : allora siete pronti? Andiamo
Tutti insieme si avviarono nella stanza e "allestirono" tutto , si dettero i personaggi e giocarono .
Nel frattempo anche la partita di basket era iniziata , dove si trovava la ragazza di Mike e la sua migliore amica Max .
La situazione era critica da entrambi le parti Will doveva tirare il dado e fare centro sul 20 per vincere e dall'altra perte nella palestra della Hawkins High school Lucas Sinclair l'ex ragazzo di Max aveva pochi secondi per fare canestro per la loro vittoria .
Will lanciò il dado, tensione , era in equilibrio tra 19 e 20 ma la fortuna fu dalla sua parte e il dado atterrò sul 20 , facendo vincere la partita , tutti si congratularono con Will , si sentii al sicuro.
Eddie: sei ufficialmente parte del hellfire club , benvenuto a bordo
Will sorrise.
In tanto anche in palestra Lucas aveva fatto centro all'ultimo secondo , tutta la sua squadra lo stimò , Max lo guardava con un senso di rimorso , lo amava ancora ma da quando suo fratello era venuto a mancare un parte di lei era morta .
Tutti tornarono a casa tranne Eddie che portò a casa sua la cheerleader più carina della scuola , si chiamava Chrissy , Eddie doveva venderli della droga pesante che aveva a "casa" sua , arrivarono a destinazione .
Chrissy: grazie
Eddie: di niente
Chrissy: quanto ci vuole?
Eddie: oh dipende da come la prendi , se sniffi ti sballi di più
Chrissy: Ok
Eddie: aspetta non la trovo , devo averla lasciata in camera
Chrissy : ok ti aspetto qui
Il ragazzo riccioluto cercò da tutte le parti , finché finalmente trovò quello che voleva la cheerleader , tornò da lei .
Le luci stavano lampeggiando e la ragazza era strana ,aveva gli occhi che guardavano all'insù e si vedeva per lo più il bianco , Eddie cercò di svegliarla.
Eddie: Chrissy? Chrissy svegliati , non mi piace questo , Chrissy?!
La ragazza iniziò a fluttuare , Eddie si preoccupava ancora di più poi le ossa di Chrissy si spezzarono una per una e dopo di che anche i suoi occhi "esposero" , Eddie urlò e scappo nel suo furgone .
Max abitava difronte a Eddie e vide i due entrante in casa e poi sentì Eddie gridare .
La mattina dopo Max vide la polizia e poi andò ad avvisare Dustin che chiamò Lucas e Mike e che chiamò Will e Jane.
Tutti andarono alla ricerca di Eddie e grazie all'amico di Dustin , Steve e alla sua amica Robin scoprirono dove si trovava .
Entrarono in quel posto e lo cercarono .
Tutti: Eddie?
Dustin: Eddie sei qui?
Mike colpì il telo della barca che si trovava lì , Eddie uscì con un pezzo di vetro.
Mike: cazzo
Eddie: che ci fate qui tutti ?
Will guardava preoccupato Mike.
Lucas: amico niente polizia lo giuriamo
Eddie: dovrei fidarmi di chi ha abbandonato la partita ?
Max: Eddie...
Eddie: chi è questa?
Dustin: è nostra amica , quella che non vuole mai giocare con noi
Eddie: oh si e Will e Jane che ci fanno?
Will si guardava a torno e guardò gli altri che non lo conoscevano ancora
Mike: li ho invitati io
Disse Mike con voce secca , Eddie levò il pezzo di vetro dalla sua mano e lasciò Mike , Eddie confessò tutto sentendosi stupido e Will sembrava l'unico colpito , come mai?

_spazio autore_
Hey , come promesso ecco a voi la storia a cui stavo lavorando , vi "spoilero" che la pubblicazione di questa storia sarà veloce ( due capitoli al giorno) .
Avevo in mente di non scrivere più lo spazio autore quindi cercherò di scrivere tutto in questo primo capitolo , mi scuso già per gli errori di grammatica che sicuramente non mancheranno e niente vi lascio alla lettura , spero davvero vi piaccia .
-saluti Lavinia <33 .

_Un SoLO sTuPiDo SgUaRdO_ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora