Capitolo.2

330 10 0
                                    

                       19 settembre
Pov Mattia:
Quando siamo ancora in puntata per poter registrare anche una parte del day-time del giorno seguente, faccio segno di voler dar un pugno amichevole a Christian, ma non significa nulla per me o almeno credo.

Finita la puntata Maria ci dice di andare in casetta, in modo che possiamo scegliere la stanza dove stare.
Io decido di andare nella prima stanza che trovo e arrivo nella stanza verde e mi posizione nel petto centrale ma, prima di sistemare la valigia e tutto, chiamo mia mamma.

E dico:"Mammaaaaa sono dentro la casetta e le spiego la situazione del banco tra me e Nunzio."

Lei entusiasta risponde:"Matti, sono felicissima per te e sicuramente entrerai tu, me lo sento."

Dopo qualche minuto dico che devo andare visto che dovevo ancora disfare la valigia.

Quando chiudo la chiamata trovo Christian fissarmi non per quale motivo e gli dico:"Tutto ok?"
La sua risposta arriva dopo una decina di secondi:"Posso stare in camera con te?" mi chiede in modo quasi imbarazzato ma io accetto per non risultare maleducato ma anche per il fatto che la stanza non fosse mia e quindi lui poteva scegliere dove stare

------------------------------------------------------
Pov Christian:
In puntata Mattia mi fa segno di dargli un pugno amichevole in quanto credo che diventerà un mio amico, anche se non lo conosco.

Quando Maria ci dice di andare in casetta, vedo già quasi tutte le stanze occupate tranne quella verde dove c'era solo Mattia e prima di chiedergli se potessi rimanere in stanza con lui mi perdo nei sui occhi e quando mi nota inizio ad arrossire anche se lui non se ne accorge.
Non so ciò che significhi perché ho sempre pensato di essere etero e non credo che questa esperienza possa cambiarlo.

Dopo aver fatto la mia proposta a Matti, da lui accettata, inizio a sistemare la mia valigia e mi metto nel letto più vicino alla porta.

Dopo questo chiamo mia madre:"Wee mamma, guarda che ho qui e inquadro la maglia"
Lei inizia a piangere per l'emozione e dopo un po' finiamo la chiamata.

------------------------------------------------------
Pov Alex:
Appena Maria dice che possiamo andare in casetta, sono tra i primi ad arrivare insieme a Tommaso e quindi decidiamo di metterci nella stanza celeste insieme.
Credo che diventerà un mio amico perché è molto simpatico.

Lui inizia a chiamare la sua fidanzata e io chiamo il mio migliore amico per spiegargli cosa mi ha fatto provare Luigi:"Oi come stai? Guarda qui e inquadra la maglia" ,l'amico risponde dicendo:"Cazzo fra, ce l'hai fatta."
Dopo un po' che chiacchieriamo decido di parlargli del fatto di Luigi dicendo:"Ao ma lo sai che c'è un ragazzo di nome Luigi che appena ho visto mi ha fatto provare una sensazione strana come se mi attraesse tu che ne pensi?" l'amico risponde dicendo:"Devi ammettere a te stesso che sei bisex e comunque non sai ancora se ti possa essere simpatico o meno e poi se ti dovessi innamorare ma non dovessi essere corrisposto sai che ci sono per te." disse tutto d'un fiato.
Concluse dicendo che dovesse andare e quindi la chiamata terminò.

Non so, oggi provo a conoscerlo spero soltanto di non starci male come sempre.

------------------------------------------------------
Pov Gigi:
Quando Maria ci dà l'accesso alla casetta e che quindi possiamo entrarci sono in ansia perché non voglio stare da solo.

Per quanto riguarda di fare amicizia, vorrei essere amico di tutti però mi intrigano due persone la ballerina classica se non mi sbaglio Carola e poi il primo ragazzo che è entrato Alex, devo dire che è un bel ragazzo.
Beh non sono in vista di fidanzamenti.

Appena entrato in casetta cerco una stanza vuota e l'unica che trovai del tutto vuota era la blu.
Così lascio la mia valigia e inizio a disfarla ma dopo un po' mi scoccio e decido di chiamare mio padre per dirgli che io ho ottenuto un banco.

"Weee papà come stai?" il padre non rispose alla domanda ma disse subito:"Non ci credo hai la maglia, significa che sei entrato? Bravo figliolo, lo sapevo che ci riuscissi."
E io che volevo fosse una sorpresa beh ha fatto tutto lui:"Si sono nella scuola, sono gasatissimo spero di fare tante nuove esperienze qui".
Continuammo a parlare fino a quando lui non dovette andare.

Beh ora posso andare a parlare un po' con gli altri.

Mi dirigo verso il salotto e vedo Lda che cucina, Mattia e Christian abbracciati sul divano , Carola e Serena che parlano indicandomi e alla fine vedo lui chi cercavo con lo sguardo Alex, non me ne ero accorto ma mi stava fissando e appena ci scambiamo uno sguardo a vicenda, abbassa la testa e noto che le sue labbra prendono la forma di un sorriso e gli spuntano anche due fossette da far invidia.
Wow dire che è bello è dire niente....Ma che penso lui è etero e pure io vabbe lasciamo stare, meglio che mi avvicini.

------------------------------------------------------
Pov Alex:
Sono seduto al tavolo ad una sedia e nel mentre osservo ciò che mi accade attorno ma appena vedo quella sagoma di quel ragazzo un po' più bassino di me mi porta a portare lo sguardo solo su di lui, dopo che lui se ne accorge abbasso la testa e sorrido..... non so cosa mi sta succedendo ma devo farmelo passare.

Dopo un minuto si avvicina e mi allunga la mano dicendo:"Piacere Luigi ma puoi chiamarmi Gigi", io risposi dicendo:"Piacere Alex" nel mentre che ci stringevamo la mano, gli faccio segno di sedermi accanto a me e così lui fa e inizia a parlare di musica e altri argomenti che ci riguardano...

Ma dopo mi fa una domanda che non mi aspettavo:"Quale è il tuo orientamento sessuale?"
Io non riesco a rispondere e per questo me ne esco dicendo:"Scusa ma devo andare."
Però lui cercava di prendermi il braccio ma fallì, infatti dopo ho sentito che dicesse:"SCUSA SE SONO STATO IMPORTUNO", ovviamente urlandolo visto che ero ormai lontano.

Bene, credo che il mio migliore amico avesse ragione mi sto innamorando di questo ragazzo ma è ancora troppo presto per dirlo.

------------------------------------------------------
Spazio me:
Ciaoo cuoricini, grazie per aver messo una stellina al vecchio capitolo e per averlo letto<333
Comunque questo capitolo non mi piace più di tanto ma è collegato a quello successivo che quando pubblicherò vedrete insieme a questo.
Ora vado a pranzare lol perché sono le 13:50.
Bye, luv u all<33
-Gian

Navigando tra...//zenzonelli&stryseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora