Pov Luigi:
I giorni passano e io e Alex ci vediamo sempre di meno per via delle lezioni che non ci permettono di passare del tempo insieme.Il tempo libero lo passiamo sempre insieme infatti la mattina facciamo colazione insieme e quando nessuno ci osserva, scappa qualche bacio poi andavamo insieme in palestra però poi le nostre strade si dividevano e si incontravano al pranzo ma dopo le 15 si separavano di nuovo perché io avevo lezione e poi quando io finivo lezione, toccava a lui, la cena come i pasti precedenti la passavamo insieme poi andavamo in camera mia per stare insieme e dormire insieme abbracciati.
Questa era ormai la nostra routine.
Il tempo per parlare di cosa fossimo non si trovava perché il tempo in cui stavamo insieme era poco.24 settembre
La routine mattutina era la solita.Nel pomeriggio però non avevamo lezioni perché sia io che lui eravamo stati convocati dai nostri professori.
Andiamo insieme allo studio però io vado in stanza 4 e lui in stanza 6.
Rudy mi fece un po' di domande e una cosa che mi ha colpito di più e che ha detto che io sono una persona che la musica la vive e quando disse quella affermazione annuì molto entusiasta.
Beh è andata bene, dopo aver salutato Rudy uscì dalla stanza e aspettavo il mio piccolo anche se è più alto di me.
Appena anche lui uscì dalla stanza mi diressi verso lui per abbracciarlo con tutta la forza che io abbia in corpo, abbraccio che lui ricambia lasciandomi qualche bacio tra i capelli.
Dopo un po' tornammo in casetta e decidemmo di stare insieme.
Questa era l'occasione per parlare di cosa fossimo.Così ci dirigiamo nella mia camera e ci stendiamo sotto le coperte abbracciati, dopo un po' dico:"Ale dobbiamo parlare" Lui mi guardò un po' perplesso e annuì, allora continuo a parlare:"Non preoccuparti piccolo... emh ti volevo chiedere solo co-sa fos-ssimo." lui mi rispose con un bacio dicendo:"Tutto ciò che vuoi ciò che mi fai provare è un qualcosa di indescrivibile." così io ricambiai il suo bacio credo per almeno 10 volte.
Dopo un po' dissi:"Beh allora è ufficiale no?" Lui annuì, dopo contuai dicendo:"Lo diciamo a tutti? oltre a chi lo sa già?" il mio piccolo rispose dicendo:"Non so vogliamo aspettare ti ripeto come vuoi tu." Io dissi:"Ok ma dobbiamo trovare il momento giusto se non ci precederà Maria con un filmato.
Ad ora di cena mangiammo in camera mia perché volevamo un po' di privacy per baciarci.
Beh meglio così almeno potevo stare con la persona che mi fa stare bene.Dopo cena riporto i piatti in cucina che dovevano essere puliti da Matti e Christian.
Non immagino ciò che possa succedere ma, non importa ora la mia priorità è il mio piccolo.Ritornato in camera mi fiondo su di lui e inizio a baciarlo con foga anzi direi molta foga.
Stavamo per spingerci oltre ma mi gli ricordai delle telecamere così lui inziò ad arrossire perché non era abituato a baciare qualcuno davanti a qualcuno.
Dopo un po' di tempo che passammo a coccolarci e baciarci cademmo entrambi nelle braccia di morfeo.
------------------------------------------------------
Pov Mattia:
I giorni successivi a quel bacio sono stati tragici perché pensavo sempre a quel bacio.Ma oggi 24 settembre, Raimondo avrebbe visto come stesse andando il mio lavoro allora quando ero ancora a provare con Umberto piansi un po' ma pensai perché fossi lì, non per fidanzarmi o cosa del genere ma per ballare e ballare.
Questo riportò la concentrazione in me che quando dovetti ballare davanti a Raimondo sbagliai solo qualche passo ma questo non bastava, avrei dovuto provare fino alla sera fino allo sfinimento.
Se era questo il prezzo che serviva per ottenere il banco, lo avrei pagato.
Così come ho detto ballare fino alle 21:45 orario di chiusura degli studi e appena tornato mi ritrova una Carola molto imbestialita che mo viene subito a sgridare dicendo:"Mattia ti giuro se ora non mi dici perché non mi hai avvisato che stessi tutto questo tempo in sala ti giuro che potrei fare una strage." allora le spiegai tutto ciò che mi passasse per la mente.
Lei venne subito ad abbracciarmi e mi disse che la prossima volta l'avrei dovuta avvisare.
Come detto prima non sono qui per fidanzamenti o altro quindi presi la decisione di tornare in camera mia nella sera dopo aver lavato i piatti insieme a lui.
Così dopo che tutti riconsegnarono i loro piatti iniziai a lavarli da solo.
Inizia ad arrabbiarmi perché non avrei voluto essere squalificato per colpa sua ma mi passò per la mente il fatto che lui non fosse neanche presente a cena.Allora andai a chiamarlo, un po' titubante bussai alla porta dicendo:"Posso?" Lui subito si girò e voleva venire ad abbracciarmi ma io mi scansai dicendo:"Chri muoviti dobbiamo lavare i piatti, muoviti e muoviti anche a mangiare che poi balli come una merda dai."
Così andammo insieme in cucina, io continuai a lavare i piatti nel mentre che lo costringevo a mangiare.
Lui dopo un po' che finisse iniziò a darmi una mano.
Tutto questo succedeva in un silenzio molto imbarazzante, allora decisi di parlare:"Come va con Alessandra?" Lui mi guardò male dicendo:"primo non sto con Alessia o come si chiama, secondo hai frainteso perché stavamo giocando ad obbligo e verità.
So che tu non mi crederai ma puoi chiedere a Mirko ad Alex o anche a Nicole e Rea.
Ti giuro che in questi giorni pensavo solo a te e non sai quanto io sia stato male.
Ma so che questo non serve per perdonarmi perché avrei potuto rifiutare di baciarla.
Ma ti posso giurare che tu mi piaci, ormai anche muri lo sanno."Appena finì di parlare, lo andai ad abbracciare sussurrando un piccolo "Scusa", lui iniziò ad accarezzarmi la schiena dicendo:"Non scusarti è colpa mia."
Dopo che ci staccammo io dissi:"In questi giorni ho pensato solo a quel fotutto bacio e non ti mento il fatto che tu mi abbia ferito però per ora vorrei solo rimanere amici, devo pensare alla sfida. Scusami..." per far capire che fosse tutto ok mi abbracciò.
Finalmente sono di nuovo felice.
------------------------------------------------------
Io:
Raga fa schifo ma sono di fretta.
Comunque come state? spero bene
Lasciate una stellina e un commento se volte<3
Ora vado tvb guys.
-Gian
STAI LEGGENDO
Navigando tra...//zenzonelli&stryse
RomanceCredo che si capisca che sia una storia riguardante due coppie una probably canon, l'altra no però questa storia è scritta solo per fini di conoscere altre coppie e di divertimento.