CAPITOLO 1

14 2 4
                                    

Dopo minuti passate insieme per chiacchierare, Katy mi propose:
"Che ne dici se prima dell'inizio della scuola ci vedessimo io tu Joseph e Andrew?".
Le risposi che per me andava bene.
Joseph ed Andrew erano altri due nostri amici che invece abbiamo conosciuto al liceo. Risposi che per me andava bene e ci accordammo che io avrei scritto ad Andrew e lei a Joseph.

Quando chiusi la chiamata mi imbambolai nei miei pensieri.
Le vorrei dire che la amo lo giuro che glielo vorrei dire, ma ogni volta che ci provo c'è qualcosa che mi ferma. Come se in una corsa a 50 m dal traguardo incontrassi una staccionata da dove non posso passare perché è troppo alta.
Forse questo ostacolo che mi blocca sarà la paura di perderla? O la paura di sapere già la risposta?

Sta di fatto che dopo qualche minuto a riflettere, presi il telefono e mandai il messaggio ad Andrew:

"Ei Andrew, io e Katy pensavamo di riunirci tutti insieme prima di iniziare la scuola. Fammi sapere."
Per passare un po' di tempo decisi di mettermi a leggere forse per la terza volta consecutiva, il mio libro preferito ovvero: "il ritratto di Dorian Gray".

Dopo più o meno una mezz'ora passata a leggere lo schermo del mio cellulare si illumina facendomi vedere una nuova notifica

"Certo Sarah la trovo un'ottima idea!"
Era Andrew.

Gli dissi che ero molto felice e, che poteva venire la sera successiva a casa mia.
Dopo pochi secondi ricevetti un messaggio da Katy:

"Ho contattato Joseph e ha detto che ci sarà"

"Oh che bello! Anche Andrew può venire" risposi

"Perfetto allora a domani Sarah ti voglio bene"concluse.

Per la prima volta non le risposi e le lasciai visualizzato. Quanto vorrei che quel "ti voglio bene" si trasformasse in un "ti amo".

Ciao ragazzi eccovi un nuovo aggiornamento. Lo so che questo capitolo non è il massimo, ma perché è solo di passaggio. Purtroppo devono esistere anche questi capitoli :(
Però vi assicuro che nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena!
In ogni caso spero vi piaccia!
E a domani ❤️🤪

Uno stupido obbligoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora