La sera dopo...
Sono molto ansiosa, il cuore mi batte a mille e sembra che a momenti mi esca dal petto.
Non so chi entrerà dal cancello; sarà Joseph sarà Andrew? O sarà Katy! .Per tutto il giorno ho pensato a cercare di capire come cavolo mi dovessi vestire per fare un minimo di colpo su di lei.
Venni svegliata dai miei pensieri dal suono del campanello, che mi fece capire l'arrivo di qualcuno. Controllai un'ultima volta la tavola, ho optato per un buffet all'aperto siccome è ancora estate quindi non fa caldo la sera. Quando andai ad aprire il cancello mi trovai davanti
Joseph ed Andrew.Joseph indossa de jeans accompagnati da una cinta, una maglia bianca e i suoi soliti occhiali neri e rotondi. Mentre Andrew indossa una camicia bianca, dei pantaloncini che gli arrivano sopra al ginocchio e infine un orologio d'oro al polso. Andrew non dà mai pace al suo egocentrismo.
"Ei eccola la mia Sarah" mi salutò Andrew stritolandomi tra le sue braccia, e poi salutai anche Joseph che mi rispose con un sorriso sincero.
Joseph ed Andrew sono due persone completamente diverse.
Joseph è un ragazzo timido e riservato, ma molto gentile ed è sempre disponibile ad aiutare gli altri.
Mentre Andrew è... Bè, come posso dirlo senza sembrare che lo stia offendendo?
Insomma, voglio dire, è il solito ragazzo americano, capelli con il ciuffo , conquistatore e fa sempre battute squallide... Ma non fraintendetemi è comunque una bravissima persona anche se a volte ha i suoi modi di fare."Che ne dite di andare a mangiare qualcosa nel frattempo che arriva Katy?"
"Sì perfetto" esclamarono insieme.
Ci incaminammo verso il buffet, e ci sedemmo a sgranocchiare qualcosa, nel mentre che parlavamo.
"Ragazzi ci credete che questo è l'ultimo anno di scuola insieme?" Dissi di botto.
"Sì è vero, ma io non penso proprio che poi andrò al college." Disse Andrew prendendo l'ennesima patatina.
"Vacci piano con quelle schifezze" dissi ridendo e allungai la mano per toglierla dalle sue dita.
"Come ti permetti!?" Urlò Andrew.
"Sono la cosa più buona di questo mondo" riprese Joseph, prendendo una di quest'ultime.
"Non è colpa mia se avete gusti di merda". Scoppiammo tutti a ridere, fin quando non suonò il campanello...Ei ragazzi rieccomi con un nuovo capitolo ❤️ perdonatemi l'assenza ma avevo degli esami questi giorni e quindi non ho potuto aggiornare.
Per questo oggi uscirà un altro capitolo!
Ci vediamo dopo❤️
STAI LEGGENDO
Uno stupido obbligo
RandomNello Stato della California, in un piccolo paese, è stata fatta una normale festa di inizio anno tra i giovani liceali... O almeno così si pensava. Quattro ragazzi in balia di una scommessa, si avventurano nel più terrificante e mostruoso manicomio...