CAROLINE
Mi chiamo Caroline Forbes e ho 19 anni. Sono rientrata da qualche giorno dalle mie vacanze estive: ero a Miami con le mie migliori amiche (Bonnie ed Elena).
Oggi è il primo giorno del mio ultimo anno al liceo. Sarà indimenticabile.-"Caroline sbrigati o farai tardi a scuola!!!!"- gridò una voce dal piano di sotto.
-"Sì mamma! Scendo subito! "- risposiIndossai un vestitino bianco che mi arrivava al ginocchio, presi al volo la borsa e una giacca rosa e scesi a fare colazione.
-"Buongiorno a tutti! -" dissi
-"Buongiorno tesoro! "- risposero in coro mamma e papà.Mi sedetti e feci colazione. Terminata la colazione presi la borsa, salutai mamma e papà ed usciii. Salii in macchina, misi lo stereo con le mie canzoni preferite e mi avviai verso la scuola.
KLAUS
Sono arrivato da poco qui in quanto tendo a cambiare spesso città. Faccio difficoltà ad adattarmi e a relazionarmi con gli altri in quanto mi vedono diverso, eppure sono un semplice ragazzo di 20 che quest'anno frequenterà il suo ultimo anno al liceo.
Quest'anno ho deciso che dovrà essere un normale anno scolastico, senza problemi.-"Nik sei in ritardo! "-
-"Lo so, sto scendendo! "-Scesi di corsa e mi precipitai all'entrata. Stavo per uscire quando...
-"Te ne vai senza salutarmi?!?"-
-"Non lo farei mai fratellone"-
-"Mi raccomando non cacciarti nei guai"- mi raccomandò mio fratello
-"Stai tranquillo Elijah, quest'anno non voglio avere problemi"- lo rassicurai.Lo salutai ad uscii. Elijah era mio fratello maggiore. Eravamo molto uniti. Lui non mi aveva mai voltato le spalle, nemmeno nei periodi più bui.
Salii in sella alla mia moto e mi diressi verso la scuola.
STAI LEGGENDO
Beauty And The Beast ( The Vampire Diaries style )
Random[COMPLETA] Questa è una fanfiction dedicata al Klaroline ♥