Capitolo 4

2.8K 116 3
                                    

CAROLINE

Finalmente è arrivato il grande giorno!  Stasera forse riuscirò a conoscere Klaus.

Dopo essermi svegliata e lavata, mi vestii e scesi a fare colazione. Dopodiché uscii per andare a scuola.

KLAUS

Questa mattina non mi sentivo tanto bene così decisi di rimanere a casa.

CAROLINE

Appena entrai notai che il banco dietro al mio era vuoto. "Sarà in ritardo pensai tra me e me.

"-Ei Care a cosa stai pensando? -" mi chiese Bonnie
"-Niente, tranquilla. Sono solo sovrappensiero. -"

DOPO QUALCHE ORA

Suonata la campanella finalmente uscimmo dalla classe.
Una volta fuori ci demmo appuntamento con le ragazze a casa mia per prepararci per la festa di Tyler.

Dopo un intenso pomeriggio di shopping  con le ragazza arrivammo finalmente a casa mia. Dopo aver salutato, mia madre andammo in camera mia e incominciammo a prepararci.
Io mi ero comprata un mini abito blu metallizzato senza spalline con lo scollo a cuore. Al vestito abbinai un paio di sandali argentati tacco 12. Al tutto abbinai una collana molto sottile, lunga in argento.  Lasciai i capelli sciolti e leggermente mossi.
Elena, invece, si era comprata un mini abito rosso a palloncino, anche questo senza spalline. All'abito aveva abbinato un paio di zeppe nere. I capelli li aveva raccolti in una treccia laterale.
Infine, Bonnie aveva optato per un semplice tubino nero, decorato con qualche strass. Come scarpa ha scelto delle décolleté nere ricoperte di lustrini. Anche lei lasciò i capelli sciolti, dopotutto aveva una splendida chioma lunga, nera e liscia, sembravano seta.

Dopo esserci preparate scendemmo al piano di sotto e, prima di uscire, presi la mia macchinetta fotografica e ci feci scattare una foto da mia mamma.

"-Siete fantastiche! -" esclamò mia madre
"-Grazie mille!-" rispondemmo noi in coro.

Dopodiché la salutammo e ci incamminammo verso casa di Tyler, che era a pochi isolati dalla mia.

KLAUS

"-Sono felice che tu abbia deciso di mangiare qualcosa, erano ore che eri chiuso in quella stanza. -" esclamò Elijah
"-Sì lo so. Infatti adesso mi sento meglio.  Penso che andrò a fare una passeggiata per digerire. -" risposi
"-Vuoi che venga con te? -"
"-No ti ringrazio, preferisco stare un pò da solo. -"

Presi la mia giacca ed uscii.

Beauty And The Beast ( The Vampire Diaries style )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora