Capitolo 2

4.1K 158 13
                                    

CAROLINE

Posteggiai la macchina e mi diressi verso l'entrata della scuola quando sentii delle voci a me molto familiari

-"Ehiii Caroline aspettaci!!!"- gridarono
-"Ohhh ragazze!"- dissi mentre mi dirigevo verso di loro
-"Finalmente di nuovo insieme!"-

Loro sono le mie migliori amiche: Bonnie Bennet ed Elena Gilbert. La nostra amicizia va da quando avevamo 3 anni.
Bonnie è la più razionale delle tre. È sempre pronta ad aiutare le sue amiche. Purtroppo Bonnie è stata abbandonata da entrambi i genitori, ora vive con sua nonna, la persona più importante della sua vita per la quale farebbe qualsiasi cosa.
Elena è, al contrario di Bonnie, una ragazza sognatrice. Lei sogna di incontrare il principe azzurro e di vivere un amore epico, come quello delle favole.

Una volta entrate ci dirigemmo verso la nostra classe, pronte per l'ultimo anno!

KLAUS

Arrivai a scuola. Per quanto cercai di essere puntuale purtroppo giunsi in ritardo. Lasciai la moto e mi precipitai a cercare la mia classe.
Una volta giunto fuori dall'aula feci un profondo respiro e bussai alla porta.

-"Avanti! "- disse una voce

Quando entrai ebbi tutti gli occhi puntati su di me. C'era chi mi fissava, chi rideva, chi commentava con il compagno di banco e chi si faceva i fatti suoi.

-"Buongiorno, mi scusi per il ritardo! "- dissi
-"Buongiorno e benvenuto! Ragazzi vi presento il vostro nuovo compagno: Klaus Mikaelson."- disse il professore e poi aggiunse-"Accomodati"-

Presi posto in un banco vuoto e mi guardai intorno. Avevano tutti smesso di fissarmi anche se c'era ancora uno sguardo su di me. Fu in quel momento che sollevai lo sguardo e la vidi. Era la ragazza più bella che avessi mai visto. Aveva due occhi azzurri meravigliosi e una folta chioma bionda che le incorniciava il viso. Un viso dai lineamenti perfetti.
Mi bastò un secondo per capire che lei sarebbe stata la mia rovina.

CAROLINE

Stavo chiacchierando con Bonnie ed Elena quando entrò il nostro nuovo compagno di classe. Fu come una calamita. Non riuscivo a distogliere il mio sguardo da lui. Si chiamava Klaus. Egli prese posto al banco dietro al mio. D'istinto mi voltai per continuare a guardarlo. Era bellissimo. Aveva gli occhi color ghiaccio e i capelli di un colore tra il biondo e il castano.
Quando Klaus sollevò lo sguardo un brivido mi corse lungo la schiena. A quel punto distolsi lo sguardo e tornai a parlare con le ragazze come niente fosse.

KLAUS

Dopo che i nostri sguardi si erano incrociati per un secondo, lei tornò a chiacchierare con le sue amiche come nulla fosse. Riuscii comunque a notare che il suo volto era arrostito.
Dopo un pò cercai di ritornare in me. Dovevo starle il più lontano possibile. Era per il bene di entrambi.

La campanella finalmente suonò. Klaus abbandonò l'aula il più veloce possibile tanto che Caroline non riuscì nemmeno ad accorgersene.

Beauty And The Beast ( The Vampire Diaries style )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora