CAROLINE
Oggi era il "primo" giorno di scuola dopo la gita. Nel weekend non avevo sentito Klaus così ero un pò nervosa all'idea di doverlo rivedere dopo ciò che era accaduto in gita... Presi la borsa ed uscii.
Arrivata a scuola corsi incontro alle ragazze
"-Buongiorno ragazze come state???-"
"-Noi bene, tu piuttosto come stai? Hai saputo di Klaus?-"
"-No, non ne so niente... Cos'è successo?-"
"-È stato espulso per una settimana, ci dispiace Care!-"
"-Tranquille è tutto OK...-" dicendo così mi allontanai e andai a sedermi al mio posto.Terminate le lezioni decisi, con la scusa di portargli i compiti, di andare a trovare Klaus. Salutai le ragazze e mi incamminai verso casa sua.
Arrivata davanti alla porta di casa sua esitai un pò prima di bussare, poi presi coraggio e bussai...
...toc-toc...
"-Buon pomeriggio, posso esserle d'aiuto?-" era Elijah
"-Salve! Sono Caroline, un'amica di Klaus. Gli ho portato i compiti... È in casa?-"
"-Certo! Entra pure e seguimi-" disse in modo gentile......
"-Ei Nik c'è una visita per te!-"
"-Non voglio vedere nessuno...-"
a quelle parole d'istinto entrai
"-Ciao...-"
"-Caroline!!! Che cosa ci fai qui?-""-Vi lasciò, per qualunque cosa mi trovate di sotto!-" disse Elijah chiudendo la porta...
"-Ero venuta con la scusa dei compiti a vedere come stavi..-"
"-È gentile da parte tua, comunque sto bene grazie...-"
Restammo un pò in silenzio, poi Klaus..."-Senti io non ho mai creduto a quello che ha detto Tyler e sinceramente non mi interessa sapere se è vero o no...mi dispiace per come ti ho trattata quella sera, eri molto arrabbiata quando te ne sei andata e sicuramente Tyler ne ha approfittato della situazione..-"
"-Klaus io veramente non so cosa sia successo, mi disp...-" non riuscii a terminare la frase che mi ritrovai le sue labbra sulle mie.All'improvviso cominciai ad indietreggiare fino a sbattere contro il muro, Klaus si fece sempre più vicino e quando arrivò ad in centimetro da me disse...
"-Hai intenzione di continuare a scappare?-"
Lo guardai dritto negli occhi e feci cenno di no con la testa.
A quel punto cominciò a baciarmi, poi senza fermarsi mi prese in braccio e mi distese sul letto...
....quando mi svegliai notai di essere avvolta tra le braccia di Klaus, mi stringeva a se. Rimasi a fissarlo per un pò di minuti poi notai che erano già le 20.00. Mi alzai velocemente, lasciai un bigliettino a Klaus e corsi via, anche se il mio cuore avrebbe voluto rimanere.
KLAUS
"Ciao tesoro, scusami se sono scappata ma si era fatto tardi e non volevo disturbarti. Sono stata benissimo con te!
Ci vediamo presto!
TUA Caroline♥"Appena mi svegliai notai il biglietto, mi sarebbe piaciuto svegliarmi con lei tra le mie braccia. Nonostante ciò mi sentivo l'uomo più felice del mondo.
*ANGOLO DELL'AUTRICE*
Ciao tutti!!!
Finalmente Klaus e Caroline si sono chiariti....più che bene direi ;)
Come avevo già annunciato la FANFICTION è ufficialmente conclusa!!! I capitoli verranno pubblicati un pò alla volta.
Scusate se non sarò molto frequente purtroppo momentaneamente sono in una zona dove la connessione prende raramente cercherò lo stesso di fare il mio meglio!!!
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate!!!♥♥♥
A presto con il nuovo capitolo!!! :)
STAI LEGGENDO
Beauty And The Beast ( The Vampire Diaries style )
Random[COMPLETA] Questa è una fanfiction dedicata al Klaroline ♥