Capitolo 3

3.4K 130 19
                                    

KLAUS

Abbandonai l'aula il prima possibile, salii in sella alla mia moto e me ne andai. Una volta giunto a casa mi chiusi in camera mia e mi buttai sul letto. Ero confuso.

"-Nik tutto bene-" disse Elijah da dietro la porta
"-Sì non preoccuparti, è tutto ok! -"risposi
"-Per qualsiasi cosa io sono al piano di sotto-" rispose
"-Ok-"

Me ne stavo disteso a fissare il soffitto. Non riuscivo a smettere di pensare a lei. "È una creatura meravigliosa" pensai tra me e me. Mi sentivo attratto da lei ma non riuscivo a spiegarmi il perché.

CAROLINE

Appena mi voltai Klaus era già sparito. "Avrei voluto parlargli" pensai dentro di me. Mi diressi verso l'uscita con le mie amiche, ci salutammo poi salii in macchina e me ne andai.

Una volta arrivata a casa salutai i miei genitori e me ne andai in camera mia. Mi sedetti alla scrivania, accesi il computer e cominciai a navigare in internet ascoltando un pò di musica.  All'improvviso squillò il cellulare...

"-Pronto Elena! ?!-"
"-Ei Care devo darti una notizia fantastica! -"
"-Sono tutta orecchi! Dimmi...-"
"-Hai presente Tyler? !?!!? Il capitano della squadra di football? -"
"-Sì perché? -" domandai incuriosita
"-Domani sera darà una festa ed ha invitato tutta la scuola!!! -"
"-Ma è fantastico! -" esclamai
"-Siii, ,già parlato con Bonnie: domani SHOPPING!!!-
"-Perfetto! -"

Dopo aver ricevuto quella notizia pensai subito "Ci sarà anche Klaus? ", , sarebbe stata un'occasione perfetta per conoscerlo. "Domani sera sarò impeccabile" mi dissi.

KLAUS

Erano passate alcune ore da quando mi ero chiuso in camera così decisi di alzarmi.  Mi feci una doccia e poi scesi di sotto a vedere cosa stesse facendo Elijah.

"-Guarda un pò chi si vede! -" esclamò Elijah appena mi vide scendere le scale
"-Ero venuto a dare un'occhiata a cosa stavi combinando-" risposi con tono ironico
"-Niente di particolare, stavo solo sistemando alcuni documenti. Tu piuttosto che fine hai fatto? Pensavo fossi stato risucchiato dal letto! - " disse ridendo
"-Ah ah ah, che spiritoso!  Mi sono semplicemente addormentato. -"
"-D'accordo!  Vado a preparare la cena, mi dai una mano? -"
"-Ok, arrivo! -"

CAROLINE

Dopo aver cenato diedi la buonanotte ai miei genitori e me ne andai in camera mia. Mi infilai il pigiama, presi il pc e mi distesi a pancia in giù sul letto. Aprii la casella della posta elettronica e notai che mi era arrivato l'invito da parte di Tyler, sbirciai tra i contatti a cui eravamo stato mandato l'invito ma non notai il nome di Klaus.
Dopo qualche ora spensi il pc, chiusi la luce e andai a dormire. Dovevo essere in forma per il giorno dopo.

KLAUS

Finito di cenare salutai mio fratello e me ne andai a letto. Avrei voluto confidarmi con lui ma temevo la sua reazione, non volevo essere giudicato.
Spensi la luce e mi addormentai pensando a lei.

Beauty And The Beast ( The Vampire Diaries style )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora