Pov's T/n
"Ehy aspettatemi!" "Stronzi!" Gli urlai mentre tiravo delle palle di neve addosso a loro.
Una volta che li ho raggiunti, Hermione ci avvolse in un caloroso abbraccio, e canminammo così, sottobraccio, tutti e quattro.
Arrivammo nella città di Lavenham e passeggiamo.
Fuori non stava nessuno, ma era tutto addobbato, era il 24 dicembre dopo tutto, era sera, tra poco sarebbe scattato la mezzanotte.
Andammo nel cimitero per Harry, li giacevano da ormai diversi anni i corpi dei congiunti Lily Evans e James Potter.
I genitori di Harry
Hermione: "Stai bene?" Il suo volto era rattristato, mi guardava con malinconia"Si, benissimo"
Guardai l'orologio del cimitero erano le 23:58, tra due minute scattava Natale
Restammo lì, in piedi a fissare ancora la tomba, mentre Hermione affondava la testa sulla spalla di Harry.Li guardai, ammiravo la loro amicizia.
Il pendolo suonò, ora erano le 00:00 precise, il 25 dicembre."Buon natale ragazzi" dissi per prima e loro ricambiarono il saluto
"E tanti auguri a me" sussurrai sperando di non farmi sentire ma loro sentirono benissimo
"Auguri T/n" mi abbracciò Hermione per prima "mi dispiace che non ti ho fatto il regalo, potevi dircelo"
"Ma questo penso vale per due" mi passò una piccola scatolina,
"Un regalo per me?" Ero sorpresa, non avevo mai ricevuto un regalo in tutti questi anni
Lei annuii, poi anche io diedi il regalo a loro, una volta finito di consegnarci i regali passeggiammo un po'
Era natale
Dovevo essere felice
E lo ero, sapendo di essere accanto alle persone che voglio più bene al mondo.Ci ritirammo tardi ad Hogwarts, ma l'avventura fatta aveva segnato un ricordo che avrei portato per tutta la vita.
Non riuscii a dormire, pensai a quel momento, quando ci stendemmo sulla neve, tutti e quattro e guardammo le stelle, facendo ipotesi e guardando l'orsa maggiore o quella minore, la passammo così, e ci divertimmo con poco, bastava questo per tirarmi un sorriso, io ero al centro, hermione alla mia sinistra harry la mia destra, e ron accanto ad hermione.
Era bello.
Senza dubbio.
Non smisi di sorridere
STAI LEGGENDO
Forever Yours / Hermione Granger/
Fanfiction•COMPLETA• Hermione Granger non avrebbe mai pensato di essere innamorata di T/n Black. Quando la loro storia inizia devono nascondersi, ma se invece, lo dicessero ai loro amici? Come reagirebbero?. 7/06/22