capitolo 11: scuse

395 19 0
                                    

I giorni passarono, e alla fine riuscii a chiarire con Hermione, mi confessò di provare qualcosa per me, è io dichiarai lo stesso, ma misi in chiaro che questo non doveva saperlo ancora nessuno, ancora non era chiaro se mi piacessero le ragazze, potevo amare anche anche i ragazzi, no? Entrambi?
Si decisamente Amavo entrambi, ma al momento non riuscivo a trovarmi bene con un ragazzo, non era la stessa con Hermione, i sorrisi, non erano spontanei come quelli con lei, così come gli sguardi, gli aiuti.
Non riuscivo a non nutrire dei sentimenti per lei, per me era perfetta nonostante i suoi difetti, profumava di Albicocca, libri, e le sue labbra bramavano di vaniglia.
Lo percepii quando posai le mie labbra con le sue

"𝘭𝘦 𝘵𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢.."
"𝘤𝘰𝘴𝘢?" 𝘋𝘪𝘴𝘴𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘢
"𝘴𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘢𝘯𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢" 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘪; 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘢.
"𝘰𝘩.."
"𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰?" 𝘊𝘩𝘪𝘦𝘴𝘪; 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘦𝘣𝘣𝘪 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰; 𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘦𝘳𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪
𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰!
"𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰" 𝘣𝘰𝘳𝘣𝘰𝘵𝘵𝘢𝘪

"𝘐 𝘣𝘢𝘤𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰𝘯𝘰" 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘳𝘦; 𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢́ 𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘮𝘢𝘷𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘦𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘪.
𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘦𝘤𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘢𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘴𝘶 𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢.
𝘦𝘳𝘢 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘰; 𝘴𝘱𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘦𝘰.

Infine, Amavo le sorprese.
Avvolte ne stavano di belle, e altre ne sono brutte, eppure la mia relazione con hermione anche se in segreto, funzionava bene, hermione accettò il fatto che stavamo in segreto, era nuovo per me, mi capiva.
E a me andava bene.

Forever Yours / Hermione Granger/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora