Pov' T/n
Ormai ero fuori con Hermione e il suo gruppo, avrei dovuto incontrare Jack tra pochissimi minuti, e io, non potevo, non oggi, almeno!
Vedevo in questi ultime settimane un avvicinamento di Jack in modo strano, non pensavo di piacergli, eppure..
Okey lo confesso, anche io ad inizio anno ho avuto tipo un momento debole e che quindi stava la possibilità di piacermi ma..ora...no! Diamine! Era così confuso."Vado a prendere della burrobirra, voi volete qualcosa?"
Luna rispose che andava bene dell' acqua mentre harry non disse nulla, notai Ron inseguire Hermione verso l'uscita.
Quando andai al bancone notai discutere loro due, non pensavo che l'argomento principale riguardasse me.
Così senza farlo apposta, sentii il bisogno di origliare"Ron, smettila! Lei è diversa dai suoi amici"
"Non mi piace Hermione, non so ha qualcosa..di strano, potrebbe ferirti"
"Mi preoccupo solamente!"
Erano in una stanza, ma perché parlavano di me? Capisco Ron, ma non avrei mai ferito Hermione.Quando uscirono subito andai verso il bancone, Hermione mi notò e mi sorrise, un sorriso tirato, Ron non mi degnò di sguardo e se ne andò a sedersi.
"Scusi una burrobirra e un bicchiere d'acqua, e perfavore un foglio e una penna" dissi alla barrista.
Quando mi passò le bevande e il foglio, subito scrissi
𝘊𝘢𝘳𝘰 𝘑𝘢𝘤𝘬..
𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭' 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘦𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘰́.
𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘰𝘯𝘪.Poi lo inviai tramite gufo.
Ritornai da gli altri, mentre loro di divertivano a giocare a bowling, io mi avvicinai a ron
"senti, se fai soffrire la mia amica, ti uccido capito?"
"Capito" dissi.
STAI LEGGENDO
Forever Yours / Hermione Granger/
Fanfiction•COMPLETA• Hermione Granger non avrebbe mai pensato di essere innamorata di T/n Black. Quando la loro storia inizia devono nascondersi, ma se invece, lo dicessero ai loro amici? Come reagirebbero?. 7/06/22